Young Designers Bridal Awards, pochi giorni ancora per partecipare. Ecco come candidarti

Attualità

Fari accesi sui nuovi stilisti emergenti con The Young Designers Bridal Awards lanciato da Maison Signore ed Hera. C’è ancora qualche giorno per partecipare, ma sono già centinaia le richieste ricevute, anche oltre i confini nazionali. Il premio unico nel suo genere in Italia, sarà dedicato al mondo degli abiti da sposa: una nove giorni full immersion come Salone delle Eccellenze nel Wedding: arte, moda, food, aperitivi al tramonto. Il primo premio sarà uno stage di sei mesi da Maison Signore, con successiva possibilità di assunzione.

(UMDI-UNMONDODITALIANI) The Young Designers Bridal Awards, destinato a giovani fashion designers, è il concorso promosso da Maison Signore e Hera Wedding, in collaborazione con L’Accademia della Moda di Napoli. Boom di richieste, interesse internazionale. Il bando, con scadenza 16 settembre 2016, ha riscosso dalla sua apertura ad oggi un enorme successo. Diverse richieste arrivano anche da aspiranti stilisti d’oltralpe, che  conoscendo bene la fama ormai internazionale della Maison Signore, si sono candidati per partecipare al premio ed avere così la possibilità di vincere uno stage e di trascorrere un periodo di lavoro e di piacere nel Bel Paese.

Un focus speciale, che rende il premio unico nel suo genere in Italia, sarà dedicato al mondo degli abiti da sposa. Il premio sarà infatti un contest che si svolgerà nel corso di “HERA. Wedding Style Week”, manifestazione organizzata a Napoli nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa dall’8 al 16 ottobre. Condizione necessaria affinché i selezionati possano partecipare al premio sarà la presenza continua ad Hera nei nove giorni con l’obiettivo di realizzare uno dei tre capi proposti e selezionati dalla commissione esaminatrice che poi sfilerà nella serata di Gala del 16 ottobre nel corso della  quale i partecipanti avranno a disposizione gratuitamente per la sfilata le modelle, le location, le attrezzature e i service per la serata di gala. Il primo premio sarà uno stage di sei mesi da Maison Signore, con successiva possibilità di assunzione, per il vincitore.

L’azienda vanta più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, con più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, le quattro collezioni Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction, e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno. La Maison, che ha inaugurato ad aprile una nuova sartoria e un nuovo ufficio stile, è considerata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East. Il modulo di partecipazione e accettazione del regolamento, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere scaricato dai siti oppure richiesto inviando una mail.

Lascia un commento