Vaccini obbligatori: tra interessi e complotti, la tragedia delle morti bianche continua

Scuola/Università/Sanità

Moltissimi medici millantano le proprietà benefiche delle vaccinazioni, ma per contro il triste elenco di bambini che perdono la vita per un “malore” non meglio identificato si sta dolorosamente allungando. Ricordiamo in proposito una teoria di Mark Geier secondo cui c’è correlazione tra vaccini ed arresto cardiaco in tenera età.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Quali interessi si celano dietro i vaccini? E dietro le leggi che li hanno resi obbligatori nell’ultimo periodo, tanto da non permettere ai bambini di entrare a scuola se non muniti di tutte le certificazioni necessarie? Moltissimi medici millantano le proprietà benefiche delle vaccinazioni, ma per contro il triste elenco di bambini che perdono la vita per un “malore” non meglio identificato si sta dolorosamente allungando. Il 18 settembre una bimba brianzola, di 4 anni, muore per un improvviso arresto cardiaco; il 24 settembre un bimbo di 4 anni muore a Capannoli (Pisa) all’improvviso. Si pensa ad un arresto cardiaco. Bisogna notare che questa improvvisa “epidemia” di arresti cardiaci e malesseri sta prendendo piede tra bambini in piena età prescolare, quella età in cui, come già detto, se non sei vaccinato non hai diritto a frequentare la scuola dell’infanzia, secondo la nuova legge 119-2017 .

Prove contro i vaccini

Inoltre, come riportato dall’Avvocato Roberto Ionta, le segnalazioni di esami anticorpali che evidenziano l’assenza di immunizzazione anche dopo i vaccini sono estremamente numerose. L’avvocato intende raccogliere il maggior numero  possibile di segnalazioni per supportare la denuncia che sta preparando contro il Ministero della Salute. Ciò che non si sa tra i più è che l’Italia è stata scelta dalla Casa Bianca in un Summit di 40 Paesi come cavia per guidare nei prossimi 5 anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo.

Morti di ogni età

I casi di morti in seguito a vaccini non riguardano però solo bambini, ma persone di tutte le età e di ogni nazionalità. Esemplare in questo caso è il caso di Jasmin, morta per complicazioni cardiache dopo aver subito danni neurologici a seguito del vaccino. Pare che siano tante le ragazze in tutto il mondo che sono morte, o hanno appunto avuto danni permanenti di natura neurologica, a seguito della somministrazione di questo vaccino. Un documentario mostra casi simili a quello della 19enne viennese. Sebbene ci siano stati diversi caso però la comunità medica ha sempre negato una correlazione tra le patologie sviluppate delle ragazze e il vaccino; inotre, non ci sarebbero prove sufficienti per dimostrare il contrario. Nel caso di Jasmin ben due autopsie non sono state in grado di svelare con certezza la causa della morte, data la sua storia medica e lo stato di salute, sembra che l’unica motivazione sia da attribuire al vaccino, ma la comunità medica tiene a precisare che non si hanno prove scientifiche.

Lascia un commento