Uncinetto al Centro Polifunzionale di Terre Longhe che ha da poco eletto il nuovo direttivo capitanato da Franco Meloni. La consegna delle mattonelle fatte a mano dalle signore come contributo alla grande installazione di coperte che copriranno Piazza Andrea d’Isernia ad Isernia, per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
Uncinetto al Centro Polifunzionale Terza Età di Bojano, che ha programmato il primo evento outdoor dall’avvio della presidenza di Franco Meloni.
Uncinetto al Centro Polifunzionale contro la violenza sulle donne
Si intitola “Non è solo un Filo di Lana: è una Speranza” l’evento in collaborazione con Viva Vittoria, opera relazionale condivisa, che si terrà domenica 13 ottobre 2024 alle ore 12 a Bojano in Piazza Della Vittoria, sotto i maestosi platani che fanno dell’antica capitale dei Sanniti il salotto verde del Molise.
Le coperte che copriranno Piazza Andrea d’Isernia
L’appuntamento consiste nella consegna delle mattonelle fatte a mano dalle signore del Centro Polifunzionale per la Terza Età di Bojano, come contributo alla grande installazione di coperte che copriranno Piazza Andrea d’Isernia ad Isernia, nei giorni 23 e 24 novembre 2024 nell’ambito del progetto nazionale per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
Il nuovo direttivo
Il Centro ha da poco rinnovato il direttivo eleggendo all’unanimità Franco Meloni alla Presidenza, Vincenzo Carbonara Vicepresidente, Sergio Schettino Segretario e Giovanna Meo Tesoriere.
Una serata speciale
Lo scorso 28 settembre (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA SERATA) nel villaggio di casette di legno del quartiere Terre Longhe il direttivo ha salutato soci e simpatizzanti, mentre la giornalista Mina Cappussi ha presentato il programma nel corso di un momento conviviale allietato da Carlo Evangelista all’organetto.
Il concerto del quartetto di zampogne
Tra gli appuntamenti in programma, il concerto di zampogne di Daniele, Fernando e Antonio Romano e Franco Sacco, per Molise Noblesse Filitalia International, con i ragazzi del Servizio Civile Comunità per Giovani, previsto per dicembre.
E ancora
- 100 CANTIERI PER LA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO. PIACE LA PROPOSTA DI SILVIO BERLUSCONI
- Covid fascia riservata regioni alto rischio
- Avrò cura di te: Attilio Varricchio da medico otorinolaringoiatra a scrittore
- AGENZIA AGORÀ: TRA POCHE SETTIMANE 122 VOLONTARI INIZIERANNO IL SERVIZIO CIVILE
- Obbligo vaccinale: Salvini e Fontana chiedono il rinvio.