Ufology World Italia, con il Villaggio Espositori, videoconferenze, dibattiti, mostre e un’astronave che simula una “guerra con gli alieni” è un’esperienza tutta da vivere
Ufology World Italia, una due giorni di eventi sul tema degli alieni, astronavi, esperienze extraterrestri, oggetti, foto, racconti, che richiama centinaia di appassionati e di addetti ai lavori. La novità è rappresentata dal Villaggio Espositori che sarà all’ aperto, all’interno di Cinecittà World, dove ogni espositore mostrerà il meglio per gli appassionati del settore. I biglietti per UFOLOGY WORLD vanno acquistati sul sito di Cinecittà World inserendo il codice promo UFO prima del pagamento. Ufology World Italia, organizzato da Francesca Bittarello, si svolgerà il 3-4 ottobre 2020.
Ufology World Italia: videoconferenze, dibattitti e mostre
Videoconferenze con Paola Harris, la famosa ufologa americana, e il francese Bernard Rouche che non potranno essere presenti fisicamente per questa edizione, ma saranno in videoconferenza cosi come l’italiano ufologo Antonio Chiumiento impossibilitato a spostarsi fisicamente. Tre dibattiti a tema, con ben 20-30 relatori di idee e provenienza differente! E’ questa la novità dei dibattiti che permette di dare alla kermesse ufologica una caratura imponente, almeno nelle intenzioni! Ancora una volta una scelta studiata, coraggiosa e vincente dell’organizzatrice, quella di far incontrare o scontrare civilmente nei dibattiti relatori che la pensano in modi anche diametralmente opposti, e provenienti dalle diverse scuole di pensiero. La pittrice internazionale Antonella Laganà e un inedito pittore Pablo Ayo esporranno le proprie opere.
Astronave Altair, labirinti e Villaggio Espositori, un’esperienza mozzafiato
Simulazioni UFO “Altair”, è un astronave di 100 metri da visitare tutta di un fiato “Guerra dei mondi”, attrazione virtuale con visore dove l’utente viene catapultato in una guerra contro gli alieni (in questo caso definiti “cattivi”). Labirinto, con attrazioni di realtà virtuali di tecnologie del futuro “Jurassic War”. Villaggio Espositori con tanti gazebo provenienti da diversi settori misterici, delle scienze alternative dell’ufologia.
X Convegno Di Ufologia, Città Di Pomezia verso la kermesse Ufology World Italia
E’ il Convegno di passaggio verso la kermesse “UFOLOGY WORLD PER L’ITALIA” e si terrà il 6 settembre 2020 presso il Simon Hotel di Pomezia. Giunto alla decima edizione, è diventato ormai un evento consueto nel panorama ufologico, al quale partecipano sempre numerosi appassionati da tutta Italia e relatori di caratura nazionale e internazionale. Relatori Francesca Bittarello, Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Dario Del Buono, Antonio Chiumiento, Filiberto Caponi e Carlo Daniele con un vigile del fuoco che parla dell’ EBE di Sulmona. EBE, per chi non lo sapesse, è l’acronimo di Extraterrestrial Biological Entity. Suscita sorpresa la presenza del vigile del fuoco, che parlerà di un avvistamento di un EBE da parte di una pattuglia dei vigili del Fuoco in perlustrazione, avvenuto nei pressi di Pescara vari anni fa.
E il panino? Rigorosamente…alieno!
Non mancherà il panino alieno, un must ormai del convegno per il pubblico numeroso che giungerà da tutta Italia. Sedie distanziate in un grande terrazzo attico e misurazione temperatura corporea prima di entrare in sala, secondo le vigenti normative anti-Covid.
- Muro di Berlino, 30 anni dopo. Film Le Vite degli Altri alla Rassegna Cinema & Storia di Roma
- FAQ sul DPCM. Cosa si potrà fare? Risponde il governo
- Privacy e Intelligenza Artificiale, violazioni e conseguenze penali in Medicina
- 9 Novembre 1989. 30 anni fa, la notte in cui il Muro di Berlino cadde
- Tragico deja vu Covid. La profezia del virologo Galli
Come sempre queste iniziative fanno luce su molte cose.. e tantissimi sono gli appassionati e i curiosi. Una nota di merito, per abnegazione e professionalità, non mancherò di dedicarla alla d.ssa Francesca Bittarello, persona degna dei tantissimi complimenti e lodi che ogni giorno riceve.
Complimenti dottoressa Bittarello!
È tutto estremamente interessante, io credo che la massa non riesce a capire l’importanza di questi temi !
Grazie a lei sempre più gente può sapere…!
La dottoressa Bittarello è l’unica, nel mondo variegato dell’ufologia, ad essere in grado di ascoltare tutti, di non avere pregiudizi nei confronti delle ipotesi altrui, dimostrando una grande intelligenza che altri non hanno avuto o hanno dimostrato di non avere.