Trump Vs Zelensky nello Studio Ovale di Washington. La discussione tra il presidente ucraino, il presidente USA Donald Trump e il suo vice JD Vance sembra segnare la fine del sostegno americano all’Ucraina. Presidente americano vuole la fine della guerra, a differenza di Zelensky che non sembra propenso a volerla. Guarda qui il video della lite tra i due presidenti
Trump Vs Zelensky il match avvenuto nello Studio Ovale di Washington, sembra segnare la fine del sostegno americano all’Ucraina.
Trump Vs Zelensky: popolo americano stufo di pagare il conto
“Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky – ha dichiarato ai giornalisti la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, dopo lo scontro dai toni accesi tra il leader ucraino e Donald Trump – si rifiuta di riconoscere la realtà pratica di questa guerra. Va avanti da anni, i suoi connazionali stanno morendo e le persone che hanno finanziato questo sforzo, il popolo americano, sono stufi di pagare il conto”.
Volodymyr Zelensky non sembra volere la fine della guerra
“Le carte sono a favore del Presidente Trump”, ha affermato la portavoce della White House, aggiungendo inoltre, che il presidente americano ha priorità diverse rispetto all’ultima amministrazione statunitense e vuole la fine della guerra, a differenza di Zelensky che non sembra propenso a volerla.
Il presidente ucraino chiede garanzie di sicurezza
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha rilasciato un’intervista a Fox News ribadendo il suo rispetto per il presidente degli Stati Uniti e il popolo americano: “Ma non gli devo nessuna scusa, chiedo garanzie di sicurezza”. Questa intervista è avvenuta dopo la lite in diretta tv con il presidente Donald Trump e il suo vice J.D. Vance durante l’incontro nello Studio Ovale alla Casa Bianca.
Video della lite
E ancora
- Bojano. Nei guai il giovane consigliere comunale
- One plus 7: smartphone da 600 euro con prestazioni elevate
- Elezioni Campobasso centrodestra agguerrito, ma Fratelli d’Italia pretende il sindaco
- Lavoro e felicità. Gli studi sulle professioni più gratificanti
- Comites vanno riformati.Da Hannover focus sui problemi degli italiani all’estero