Trump fa la storia e torna alla Casa Bianca conquistando le elezioni grazie all’appoggio degli stati chiave come Pennsylvania, Michigan e Wisconsin. Il già presidente sapeva di avere la vittoria in tasca, dopo una campagna elettorale entusiasmante. Gli auguri di UMDI, quotidiano internazionale
Trump fa la storia e diventa il 47° presidente degli Stati Uniti d’America. Il leader repubblicano desta forte entusiasmo in Florida e conquista gli Stati cruciali in bilico, del Sud e del Midwest.
Trump fa la storia e celebra la più grande vittoria politica di tutti i tempi
Trump è diventato il 47° presidente degli USA. Il neopresidente dichiara – “Abbiamo fatto la storia, è la più grande vittoria politica di tutti i tempi. Rimetteremo a posto il Paese, aggiusteremo i confini. E faremo l’America di nuovo grande.” – Il leader repubblicano desta forte entusiasmo in Florida e conquista gli Stati cruciali in bilico, del Sud e del Midwest. La Pennsylvania si mostra cruciale per queste elezioni e alcuni già davano Trump per vincitore prima dei risultati.
Da un lungo testa a testa a Trump vincitore
Dopo un lungo testa a testa che ha portato Harris e Trump a pari passo, l’ex presidente degli Stati Uniti ha avuto la meglio con gli stati chiave che lo hanno portato alla vittoria, come appunto la Pennsylvania, il Michigan e il Wisconsin. La stessa cosa si è verificata in Georgia e nella North Carolina. Insieme a questi, anche il probabile contributo da parte dell’Arizona e del Nevada.
UMDI sta seguendo i risultati elettorali con continui aggiornamenti per i nostri lettori, in Italia e nel mondo.
Gli auguri UMDI UN MONDO D’ITALIANI
Al neo eletto presidente che ha ottenuto fino a questo istante 71.760.574 voti (pari al 51%) contro i 66.882.550 voti (pari al 47.5%) ottenuti dalla sfidante Kamala Harris, vanno gli omaggi della redazione UMDI UN MONDO D’ITALIANI. Il quotidiano internazionale fondato nel 2006 e il suo direttore, la giornalista Mina Cappussi, augurano al neo eletto 47esimo presidente degli Stati Uniti, di avviare una nuova stagione di riforme, nella direzione della crescita economica e occupazionale, per il perseguimento della pace e della collaborazione tra i popoli, in particolare di rafforzare gli antichi, forti, gloriosi legami con l’Italia e con gli Italiani che hanno portato, in America, il genio, l’intraprendenza, la volontà, la creatività, l’arte, la storia e la cultura del Bel Paese, contribuendo a fare grande il Paese a Stelle e Strisce e raggiungendo anche considerevoli risultati nella scala sociale.
E ancora
- Doppia mascherina contro Covid. Funziona davvero?
- Alex Zanardi oro nella handbike alle Paralimpiadi di Rio
- Insegnanti di serie B senza libri di testo. Il sostegno in Italia va rivisto
- Scienziati del Molise alla Fiera di Petrella. Si faceva già nel 1600.
- Roccamonfina sagra della castagna: ci sono anche i funghi porcini