Trombosi 17enne vaccino Pfizer ricoverato all’ospedale Meyer, in Toscana, dopo aver ricevuto la dose di richiamo anti-covid
Trombosi 17enne vaccino Pfizer che ha accusato un malore successivamente alla dose di richiamo del siero anti-covid, ed è stato accompagnato in ospedale dai genitori.
Trombosi 17enne vaccino Pfizer
Ricoverato ragazzo per trombosi cerebrale dopo aver ricevuto la dose di vaccino Pfizer. Il 17enne ha accusato un malore alcuni giorni dopo aver fatto il richiamo per il siero anti-covid.
Il giovane sotto osservazione al Meyer di Firenze
Secondo ciò che è stato riportato dalla Repubblica, il 17enne della provincia di Firenze, si trova sotto osservazione all’ospedale Meyer, nel capoluogo toscano, dove è stato accompagnato dai genitori successivamente al suo malore, causato dal richiamo anti-covid.
Il ragazzo è in condizioni stabili
Il ragazzo attualmente è in condizioni stabili, non sono stati trovati collegamenti clinici e neurologici turbanti, i medici hanno spiegato che dagli esami fatti finora al ragazzo non sono affiorati legami con il vaccino Pfizer.
L’azienda ospedaliera esamina il caso
L’azienda ospedaliera continua ad esaminare il caso, e puntualizza che negli accertamenti fatti, non sono comparsi elementi patogenetici o clinici che possano far pensare ad un collegamento con il vaccino.
- Report WWF spreco cibo. Il 40% viene buttato
- FRAMMENTI DI OSSA UMANE NELL’AQUILANO. L’UOMO PIU’ ANTICO D’ABRUZZO HA 80.000 ANNI
- Cinemare Termoli Kimeraxr in prima assoluta le tecnologie del futuro
- Memorie Migranti Festival, Gualdo Tadino si prepara alla XV edizione. Tra gli ospiti Piero Angela
- Task force a Milano per accelerare nomine supplenti