Trivento gare di velocità in piena notte da parte di alcuni giovani che si sono esibiti su strade gareggiando con motorini modificati e riprendendo tutto con un cellulare. I Carabinieri della Stazione locale li hanno subito individuati
Trivento gare di velocità potevano trasformarsi in una tragedia a causa di una bravata giovanile in piena notte con motorini modificati sul corso principale di Trivento, uno di loro riprende tutto con il cellulare e posta sui social il video.
Trivento gare di velocità e sdegno da parte del Sindaco
Il Sindaco si è espresso con sdegno nei riguardi dell’episodio creato da alcuni giovani qualche sera fa, e rivolgendosi ai genitori ha richiesto più senso di responsabilità e civiltà che potrebbe, in molti casi, evitare situazioni gravi. Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Bojano è preoccupato per il comportamento di alcuni giovani, richiede un’ulteriore intensificazione dei controlli, cercando di evitare conseguenze irreparabili.
Individuati i giovani autori della gara
I Carabinieri della Stazione locale hanno, in pochi giorni, individuato i giovani autori della gara e sequestrato i rispettivi motorini. Il video girato dai giovani è divenuto subito virale, e si concludeva con la caduta di uno di essi che però, non ha riportato gravi lesioni. Il Codice della Strada stabilisce il divieto di gareggiare con veicoli a motore sennò ci saranno ripercussioni penali affidate all’Autorità Giudiziaria Minorile di Campobasso.
“L’ottima serata” come sarebbe andata a finire?
Dal video, che ha come titolo “ottima serata”, sono affiorate altre infrazioni sanzionate a carattere amministrativo dal Codice della Strada. Il post successivo al video ritraeva la scritta “Ed è appena iniziata”, quindi verrebbe da chiedersi come sarebbe andata a finire.
- Continua la rassegna ispirata alla Divina Commedia
- Sposa bambina a Torino: madre condannata a 1 anno e 4 mesi di carcere
- Canto alle Stelle backstage in UMDI Place of Ideas
- Bojano bombe d’acqua: La memoria storica di Giancarlo Marra su vicenda Erim
- Macello incubo senza fine. Ex operatori testimoniamo abusi per Animal Equality