Tosca a San Massimo per inaugurare la prima serata del Festival del Turismo Esperienziale, il 27 luglio alle ore 21:30 debutterà nel piccolo borgo molisano con la sua raffinata voce accompagnata dal suo storico quintetto.
Tosca a San Massimo, via all’edizione numero 2 del Vitamina M Festival che avrà molteplici ospiti e artisti nella vasta area di San Massimo e Campitello Matese. L’artista di fama internazionale incanterà i magici scenari matesini con la sua potente e raffinata voce per lasciare un ricordo indelebile nei cuori degli abitanti matesini.
Tosca a San Massimo con il tour “La Bella Estate”
Ai nastri di partenza la seconda edizione di Vitamina M – il Festival del Turismo Esperienziale – che nei prossimi luglio e agosto animerà tutto il territorio di San Massimo, dal borgo al pianoro di Campitello.
Protagonista della prima serata una delle voci più acclamate d’Italia, Tosca Donati, con il suo tour “La Bella Estate” dove verrà accompagnata dal suo storico quintetto formato da Giovanna Famulari / Violoncello, Pianoforte, Voce; Massimo de Lorenzi / Chitarra; Luca Scorziello / Batteria e Percussioni; Arabella Rustico / Contrabbasso; Fabia Salvucci / Voce e tamburi a cornice.
L’appuntamento a San Massimo
L’eclettica artista di fama internazionale, nota per la sua voce potente e la sua capacità di attraversare con maestria vari generi musicali, dal pop alla musica d’autore, dal jazz alla musica classica, si esibirà sul palco di Vitamina M in un concerto gratuito nell’affascinante cornice del Borgo di San Massimo (CB), il giorno 27 luglio alle ore 21.30.
Il piccolo borgo di S. Massimo diventerà ancora una volta palcoscenico a cielo aperto e un’opportunità per il pubblico di vivere un’esperienza musicale straordinaria.
E ancora
- Addio a Raffaella Carrà, icona nel mondo dello spettacolo e della televisione
- Greenart Coin A drawing that changes the world. Scarabocchi trasformati in NFT per finanziare lo sviluppo
- San Giovanni da Tufara, eremita nella regione che non esiste. Il Molise e i suoi tesori nascosti
- Avvistamento Ufo di massa, non era il Falcon di Elon Musk, ma un UAP Unidentified Aerial Phenomenon
- Young Designers Bridal Awards, pochi giorni ancora per partecipare. Ecco come candidarti