Terremoto Myanmar 2mila vittime e almeno 3.900 feriti dopo il sisma di magnitudo 7.7 di venerdì 28 marzo. La scossa ha causato il crollo di un grattacielo in costruzione. Una settimana di lutto nazionale
Terremoto Myanmar 2mila vittime e oltre 3.900 feriti. Lo ha reso noto la giunta militare che ha dichiarato una settimana di lutto nazionale a causa della forte scossa.
Terremoto Myanmar 2mila vittime e 270 dispersi
Un portavoce dell’esercito ha dichiarato che 270 persone risultano ancora disperse, tre giorni dopo il terremoto di magnitudo 7.7 avvenuto venerdì 28 marzo. A questa scossa ne è seguita un’altra di magnitudo 6.7 a circa 12 minuti di distanza.
Crollo di un grattacielo in costruzione
Il violento sisma che ha colpito il Myanmar, ha fatto crollare un grattacielo in costruzione nella capitale della Thailandia, come riportano i media internazionali. Secondo la vicegovernatrice di Bangkok, Tavida Kamolvej, è improbabile che si trovino eventuali superstiti sotto le macerie del grattacielo, afferma il Guardian.
E ancora
- Jazz in Campo: serata conclusiva a Campodipietra
- ALLA RICERCA DELLE RADICI. EMIGRAZIONE, DISCENDENZA, CITTADINANZA. L’ON FRANCO NARDUCCI AL CONVEGNO ALL’UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA
- 90 anni in agosto. Ma se ne è andato via prima Nino Amoroso. Il giornalista molisano era stato capo ufficio stampa del ministro Sedati.
- AL TEATRO SAVOIA DI CAMPOBASSO TORNA LA LIRICA. DOMANI IN SCENA DUE OPERE CONTEMPORANEE
- Bojano esce dall’Unione dei Comuni voluta dall’ex sindaco Colalillo.