Terremoto Myanmar 2mila vittime dopo la scossa magnitudo 7.7 di venerdì

Terremoto Myanmar 2mila vittime dopo la scossa magnitudo 7.7 di venerdì

Attualità Notizie/Cronaca

Terremoto Myanmar 2mila vittime e oltre 3.900 feriti. Lo ha reso noto la giunta militare che ha dichiarato una settimana di lutto nazionale a causa della forte scossa.

Terremoto Myanmar 2mila vittime e 270 dispersi

Un portavoce dell’esercito ha dichiarato che 270 persone risultano ancora disperse, tre giorni dopo il terremoto di magnitudo 7.7 avvenuto venerdì 28 marzo. A questa scossa ne è seguita un’altra di magnitudo 6.7 a circa 12 minuti di distanza.

Crollo di un grattacielo in costruzione

Il violento sisma che ha colpito il Myanmar, ha fatto crollare un grattacielo in costruzione nella capitale della Thailandia, come riportano i media internazionali. Secondo la vicegovernatrice di Bangkok, Tavida Kamolvej, è improbabile che si trovino eventuali superstiti sotto le macerie del grattacielo, afferma il Guardian.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.

Lascia un commento