Temoli controlli del territorio per conto dei Carabinieri su alcune province di Campobasso, come: il Comune di Termoli, San Giacomo degli Schiavoni, Petacciato e Portocannone. Sottoponendo a controllo 33 veicoli, 42 persone e 5 perquisizioni tra veicolari, personali e domiciliari.
Temoli controlli del territorio all’interno di un lido balneare di Petacciato, i militari della Stazione, a conclusione delle attività, hanno rilasciato in stato di libertà un 55enne di origine tedesca, responsabile di furto aggravato. L’uomo ha forzato un infisso per introdursi nel bar e ha rubato contanti, bottiglie di liquori e stecche di sigarette, il danno, non assicurato, ammonta a 500 euro.
Temoli controlli del territorio per un uomo riconosciuto dai militari del Comando dell’Arma
Il titolare dell’attività commerciale ha sporto denuncia, e le indagini, grazie ad alcuni fotogrammi del sistema di sorveglianza, hanno ripreso l’individuo, che successivamente, durante la perlustrazione è stato riconosciuto dai militari del Comando dell’Arma mentre camminava per il centro di Petacciato. L’uomo è stato immediatamente sottoposto a controlli, identificato come autore del crimine e denunciato per furto aggravato secondo quanto è disposto degli articoli 624 e 625 del Codice Penale.
Romeno di 38 anni denunciato per possesso d’arma
Il personale del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, ha identificato un soggetto di 38 anni di origine romena presso il Tribunale di Larino per porto di armi. I militari hanno notato l’uomo camminare sospettosamente nel centro di Termoli e sottoponendolo a una perquisizione hanno trovato un coltello da cucina con una lama lunga 11 centimetri. L’uomo, sottoposto a giudizio e rilasciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, è stato denunciato per possesso di armi e oggetti pericolosi.
Controlli e prevenzioni sul territorio garantendo sicurezza ai cittadini
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, nei prossimi giorni, darà il via ad attività di controllo su tutto il territorio da parte della Compagnia di Termoli, arginando e prevenendo, se ce n’è bisogno anche repressivamente, ogni tipo di reato ad allarme sociale, per garantire sicurezza ai cittadini e proteggerli da chiunque possedesse armi.
- Flatulenza: esigenza naturale che elimina i batteri dallo stomaco
- Sospensione tempo, sospensione diritti. Giornata internazionale del Rifugiato. Video a Campobasso
- Neymar rebus, potrebbe saltare il trasferimento più oneroso della storia
- Perfetti sconosciuti: fingere di non sapere è l’antidoto al tradimento? A Bojano con il Cineforum Umdi
- AI e tecnologie internet, la partnership strategica Canadian Chamber in Italy e AIOT Canada