Tamponato senza GreenPass litiga con la preside della sua scuola e intervengono le forze dell’ordine per calmare la situazione
Tamponato senza GreenPass a Piacenza, docente litiga con la preside perché la donna rifiuta di vaccinarsi per sua scelta e anche dopo aver fatto il tampone, con esito negativo, rifiutano di farla entrare.
Tamponato senza GreenPass
Docente non vaccinata litiga con la preside a causa della sua scelta di non vaccinarsi, per placare la situazione intervengono i Carabinieri. Tutto ciò è accaduto all’istituto Mattei di Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza.
Le forze dell’ordine calmano le due donne
La professoressa ha chiamato i Carabinieri che hanno, a loro volta, placato la lite avvenuta a causa di un evento successo giorni prima, in cui la preside della scuola si rifiutava di far entrare in classe la docente, pur avendo fatto il tampone e avendo ottenuto un risultato negativo.
La scelta legittima della docente
Le parole della docente sono state: “Non voglio vaccinarmi, è una mia scelta legittima e consapevole, quindi, proprio per evitare problemi all’accesso a scuola, mi sono sottoposta a un tampone molecolare con esito negativo nelle 48 ore precedenti. Secondo la preside, non era sufficiente il referto”, ma la preside ribatte con testuali parole: “Non è successo nulla di grave, la situazione si è stemperata subito”.
- Come riaprire dopo fase2:le ragole dopo il 18 maggio
- Firenze Rocks: System Of A Down al Visano Arena di Firenze
- 2 milioni per affitto e utenze. Il Molise sostiene l’economica covid
- 10 benefici della curcuma sulla salute. Allontana Alzheimer, artrite e depressione
- Columbus Day bannato? Filitalia International non ci sta e risponde a James F. Kenney