SSD Campobasso-Spal attesa per il match

SSD Campobasso-Spal attesa per il match

Attualità Sport

SSD Campobasso-Spal attesa per il match di Serie C girone B che si disputerà domenica 13 ottobre all’Avicor Molinari alle ore 12.30.

SSD Campobasso-Spal attesa trepidante dopo il pareggio

Il Campobasso, reduce da due vittorie contro Vis Pesaro e Pontedera e un ottimo pareggio ottenuto contro la Ternana, cercherà continuità dopo i buoni risultati ottenuti nelle ultime 3 partite. La Spal reduce da due sconfitte nelle ultime tre, tenterà di dar seguito alla vittoria ottenuta all’ottava giornata contro il Rimini.

Che si fa con i tre punti di Rimini?

Gli uomini di Dossena, che domenica saranno a Campobasso, dovranno dirci se i tre punti di Rimini possono essere considerati un nuovo inizio o meno.

Una difesa da registrare

La Spal dovrà dimostrare di avere una solidità difensiva dato che la difesa ha concesso molte reti, troppe, per poter pensare di lasciare gli stessi nomi e le stesse strategie. D’altronde Dossena potrebbe anche confermare la stessa linea difensiva vista a Rimini, con Bassoli e Sottini, che era squalificato a Rimini, in ballottaggio.

El Kaddouri, Radrezza, Zammarini, Awua

Difficile recuperare El Kaddouri, mentre Radrezza dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo, affiancato da Zammarini ed Awua.

Un attacco smarrito. Rao, d’Orazio, Karlsson, Antenucci

L’attacco a secco di reti da più di 300 minuti, vedrà probabilmente in campo Rao e D’Orazio sulle fasce mentre al centro dell’attacco potrebbero essere allineati Karlsson o Antenucci.

Sarà mister Dossena a sciogliere i dubbi poco prima del match. Insomma, un’attesa con molte incognite

Salvatore Caracciolo

Ciao sono Salvatore Caracciolo ho 23 anni, sono nato a Molfetta(BA) e vivo ad Andria. Attualmente risiedo a Campobasso dove sto frequentando l’ultimo anno nel corso di laurea in fisioterapia presso l’università cattolica del Sacro Cuore. Mi piace praticare nuoto e in generale adoro tutto ciò che riguarda l’ambiente acquatico. Per un’ulteriore esperienza di crescita ho deciso di presentare domanda per il servizio civile e mettermi a disposizione della comunità in cui vivo