Dialoga con gli alieni da quando aveva 9 anni, oggi ne ha 50. Oltre a lei in esclusiva una nuova presunta contattata, che svelerà il nome il giorno dell’evento. I presenti potranno gustare il famoso panino alieno, un panino gigante, anche vegetariano o vegano.
(UMDI – UNMONDODITALIANI) “Sono tra noi”. E’ il titolo del sesto “Convegno di Ufologia Pomezia, che si terrà il prossimo 5 novembre 2017, presso il Simon Hotel. Il simposio, organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello, che ogni anno propone ed apporta ad ogni edizione tante sorprese e innovazioni, è diventato in pochi anni il più ambito e chiacchierato e ricercato sui motori di ricerca in Italia per la qualità dei relatori crème dell’ufologia italiana. Attualmente il convegno ha cadenza semestrale, ma presto la cadenza potrebbe diventare trimestrale visto il largo successo di consensi, tanto da destare l’interesse di televisioni nazionali e locali come la trasmissione Nemo di Raidue e giornali importanti come Il Tempo presente ad ogni edizione. Anche per questa edizione è previsto il pienone di pubblico appassionati o curiosi e organi di stampa, che giungeranno da tutto Italia compreso l’immancabile presenza di stampa nazionale e locale. Infatti, a loro viene dedicata un area stampa riservata con simpatici cadeaux offerti dai vari sponsor dell’evento, ma di sorprese l’organizzatrice ne ha riservate anche al numeroso pubblico concedendo ad ogni persona che varcherà il Simon Hotel per il Convegno un grazioso cadeaux offerto dalla Diadora Pubblicità di Pomezia oltre un attestato di partecipazione ad personam. C’è da sottolineare che l’ingresso è sempre gratuito e per questa edizione l’organizzatrice ha deciso di fare una sorpresa agli appassionati con dei premi a sorpresa donati a fine serata. La giornata infatti si articolerà dalle 10 alle 19 con una pausa pranzo dalle 13 alle 14 dove tutti potranno per soli 5 euro gustare il famoso panino alieno un panino gigante, anche vegano e vegetariano, con una bibita e un caffe.
I relatori del convegno
Spiccano tra i relatori del convegno il settantenne capostipite dell’ufologia in Italia, nonché il più importante ufologo italiano eccellenza invidiatoci in tutto il mondo: Roberto Pinotti con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato tantissimi anni fa, Pier Giorgio Caria ufologo, ricercatissimo uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo, ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni la trasmissione Mistero su Italia 1 per il settore ufologico, Maurizio Baiata, famoso ufologo giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly, creatore dello Skywatcher ostia ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo, e non in ultimo Francesca Bittarello, che essendo ufologa e investigatrice ufologica nonché organizzatrice parlerà dei cerchi di grano. Sarà presente anche la presunta contattata Tiziana Cantonetti, che tanto interesse ha destato nella precedente edizione e che aggiornerà i presenti sull’andamento dei suoi presunti contatti con gli alieni.
Contattata dall’età di 9 anni
Tiziana Cantonetti sostiene di essere una contattata dall’età di 9 anni, ora ne ha circa 50. “Sento delle voci – ha dichiarato Tiziana – che mi chiedono di fare delle cose, che mi guidano. Ad un certo punto ho cominciato a dipingere delle figure su pietra, io che non so nemmeno disegnare”.
In esclusiva una nuova presunta contattata, che svelerà il nome il giorno dell’evento.