Signature 2017: Boo Williams, Christian Mantini e Andrea Tempo a Lo Stellario di Chieti

Cultura

The Innovator: è questo il soprannome di Boo Williams. Infinita è la sua produzione discografica. Vale la pena ricordare la hit “Mortal trance”. Una vera e propria leggenda della cultura dei club e della musica house. Un evento che sta già facendo parlare di sé da tempo, a Chieti, e persino fuori regione.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Boo Williams, Christian Mantini e Andrea Tempo. Tre personalità della musica a lo Stellario di Chieti per la prima di Signature 2017. Tutto questo oggi, 17 giugno. Boo Williams è un nome che non ha bisogno di presentazioni, una vera e propria leggenda della cultura dei club e della musica House. Infinita infatti è la sua produzione discografica per label quali Peacefrog, Cajual, Relief e Rush Hour, ma vale la pena ricordare la hit “Mortal trance” che gli è valsa il soprannome di “The Innovator”. La sua carriera iniziò infatti più di tre decenni fa, nel 1981 ed il suo nome si è legato indissolubilmente con Glenn Underground con cui ha prodotto musica e persino fondato un’etichetta, la Strictly Jaz Unit. Christian Mantini, dj abruzzese, da oltre 20 anni è una delle figure più rappresentative dell’House Music della nostra regione. Da Ortona a New York, ingaggiato nel 2013 dalla star dj e cantante Anané Vega che gli affidato il management di tutti i suoi brand che includono l’artista stessa, due label discografiche Nulu & Nulu Electronic ed il party Internazionale Nulu Movement. Andrea Tempo è uno dei più romantici e  giovani membri della nuova scena italiana. La musica che propone ha una forte identità nel passato e getta le sue basi in una moderna interpretazione della musica. La sua passione è connessa da sempre con il collettivo slow motion ed in seguito come resident del locale Tipografia di Pescara.

Musica house a Chieti

Un evento che sta già facendo parlare di sé da tempo in città e persino fuori regione grazie anche ad un gemellaggio con il Music Festival, che si è svolto al Campus universitario di Chieti ad inizio mese e ad un’attenta campagna promozionale. Per Chieti è anche l’occasione di rilanciare una struttura, “Lo Stellario”, che è senza ombra di dubbio una delle location più belle d’Abruzzo. Grazie al supporto di Mauro Bucci sono previste convenzioni con hotel, bar, locali notturni, ristoranti e pizzerie. I biglietti sono già disponibili in tutti i punti vendita Ciaotickets. Sono previsti inoltre bus navetta da Chieti Scalo a Chieti e dal parcheggio del Palatricalle a Lo Stellario. In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel padiglione Camera di Commercio, a Chieti Scalo.

Lascia un commento