Sanremo 2025 ultima serata tanto attesa del Festival della Canzone Italiana. Tra gli ospiti di questa sera: Gabry Ponte, Vanessa Scalera, Alberto Angela. Resta connesso per seguire gli aggiornamenti e il vincitore o vincitrice della 75esima edizione del Festival
Sanremo 2025 ultima serata va in scena questa sera, sabato 15 febbraio 2025, con inizio alle 20:40. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai1 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.
Sanremo 2025 ultima serata: i conduttori
Carlo Conti, sarà accompagnato da due co-conduttori d’eccezione: Alessia Marcuzzi, volto amatissimo della televisione italiana, e Alessandro Cattelan, già conduttore del DopoFestival di questa edizione.
Gli ospiti della serata
Come da tradizione, la finale del Festival ospiterà grandi nomi dello spettacolo, della cultura e della musica, che arricchiranno ulteriormente lo show. Tra gli ospiti attesi, c’è Gabry Ponte, storico dj e produttore musicale, pronto a far scatenare con un pezzo che abbiamo sentito spesso durante questa edizione: Tutta l’Italia, il brano che fa da sigla a Sanremo 2025.
Cinema, cultura e sport
Ci sarà anche Vanessa Scalera, protagonista della serie Rai Imma Tataranni – Sostituto procuratore, e il famoso divulgatore scientifico, Alberto Angela. Presente tra gli ospiti, anche Edoardo Bove, giovane centrocampista della AS Roma, simbolo del talento emergente nel mondo dello sport.
Premio alla carriera per Antonello Venditti
Antonello Venditti, nel corso della serata, salirà sul palco per ricevere un prestigioso premio alla carriera, un riconoscimento per il suo contributo alla musica italiana nel corso dei decenni.
Spazio alla musica anche fuori dall’Ariston
Il Suzuki Stage, all’esterno del Teatro Ariston e allestito in Piazza Colombo, avrà il suo protagonista per la serata finale: Tedua. Il rapper genovese regalerà un’esibizione speciale ai fan presenti in piazza.
E ancora
- Una stella per Bojano. Iniziativa di alcune mamme per illuminare la città
- 18 marzo 2020. Oggi il Gran Maestro Templare Jacques de Molay veniva arso vivo. 706 anni tra eresia e assoluzione
- Egam e sottopasso: il Consiglio Comunale di Bojano torna a riunirsi. Pro o contro Frattura?
- Orto sociodidattico a Sepino: melanzane, zucchine, pomodori per la cena multiculturale
- Milano manifestazioni contro lasciapassare ogni sabato. Parla il Sindaco Giuseppe Sala