Caciocavalli, olio, legumi, confetture, rigorosamente “made in Molise”, sono arrivati sulla tavola di un imprenditore americano. Chi? Un imprenditore imparentato con il colosso industriale Rockefeller…
(UMDI UNMONDODITALIANI) Sembra proprio che il Molise non abbia un attimo di tregua in questo 2020! La piccola regione, che una volta viveva nell’anonimato e nel nichilismo, ha smesso di essere un semplice pezzo di tappezzeria sulla carta geografica, e ha fatto scoprire il suo valore! Un cammino in ascesa, quello che ha davanti, dopo essere stata inserita tra le 52 mete da visitare secondo il New York Times! Ora è al centro di interesse e curiosità anche per i suoi prodotti agro-alimentari di qualità. Caciocavalli, olio, legumi, confetture, rigorosamente “made in Molise“, sono arrivati sulla tavola di un imprenditore americano, Matthew Bucklin marito di Ariana Rockefeller, nipote dell’industriale David Rockefeller, a Palm Beach, in Florida.
L’INIZIATIVA DI MOLISE FOODL’iniziativa è di “Molise Food“, un brand legato all’associazione Forche Caudine ed a imprenditori di origine molisana che vivono a Roma a cui hanno aderito numerosi produttori del territorio. Il giovane Matthew Bucklin, a capo della multinazionale Quit Company, ha ringraziato per la selezione di prodotti arrivata a sua destinazione e ne ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram inviando anche un messaggio video di ringraziamento.