Regionali Molise Roberti Lotito per Forza Italia con la benedizione di Giorgia Meloni. Lunedì 5 giugno la presentazione dei candidati a Campobasso, presso l’hotel Don Guglielmo
Regionali Molise Roberti Lotito a Campobasso presentano i candidati della lista di Forza Italia Molise in vista delle elezioni regionali del 25 e 26 giugno 2023.
Il candidato alla Presidenza della Regione Molise per il Centrodestra, Francesco Roberti non ha mancato di ringraziare il senatore, coordinatore regionale di Forza Italia, “per il provvedimento urgente approvato dal Consiglio dei Ministri, grazie al quale la Regione Molise potrà spalmare il disavanzo di amministrazione.
In definitiva un segnale forte della vicinanza del Governo Molise!
Regionali Molise Roberti Lotito a Campobasso
Il 5 giugno, lunedì, saranno presentati a Campobasso i candidati della lista di Forza Italia Molise in vista delle elezioni regionali del 25 e 26 giugno 2023.
L’incontro, al quale interverranno il senatore Claudio Lotito, coordinatore regionale di Forza Italia, e il candidato a presidente Francesco Roberti, si terrà alle ore 16, presso l’hotel Don Guglielmo (Strada Rionero San Vito).
Provvedimento urgente del Consiglio dei Ministri
Il candidato presidente del centrodestra, Francesco Roberti, non ha mancato di ringraziare il Senatore Claudio Lotito “per il provvedimento urgente approvato dal Consiglio dei Ministri, grazie al quale la Regione Molise potrà spalmare il disavanzo di amministrazione, assicurando la continuità dei servizi ai cittadini e aprendo nuove possibilità di crescita all’intero territorio”.
Il governo Meloni guarda al Molise
E Roberti ha sottolineato come “questa misura garantirà il riequilibrio finanziario della Regione Molise. Un passo importante in vista dell’inizio della nuova legislatura e segno questo che il Governo Meloni tiene in seria e nella giusta considerazione il Molise“.
Scatolette di tonno in parlamento
Nell’imminenza della presentazione delle liste Roberti aveva anche tirato qualche frecciatina al Movimento Cinque Stelle che invece candida, per il centrosinistra, il sindaco di Campobasso, Gravina. “Il provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri – aveva detto in quell’occasione il Sindaco di Termoli, Roberti, – è l’esempio della buona politica e dell’attenzione dei parlamentari molisani nei confronti della nostra regione, a differenza di chi, in Parlamento, ha trascorso cinque anni a degustare scatolette di tonno”.
Avevano detto, infatti, i seguaci di Beppe Grillo, che avrebbero aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno. Quando l’Italia è stata chiusa per due anni, non hanno fatto nulla per fermare lo scempio e la dittatura che il governo ha messo in atto violando i diritti costituzionali dei cittadini e delle imprese e distruggendo l’economia! Noi non dimentichiamo!
E ancora
- Accademia Ucraina di Balletto. Dopo il Covid torna sul palco
- Cgil, muore avvocato Salemme: una donna sempre dalla parte degli ultimi
- Bojano, Consiglio comunale. Scuse e responsabilità tra signore
- Gnocchi di smeraldo vegan. Ricetta natalizia ecco come prepararla
- Ong nuovi pirati. Belpietro rinviato a giudizio, offese a Vannacci derubricate