Raduno auto d’epoca domenica 28 luglio a Jelsi con un programma ricco di eventi, un’occasione da non perdere organizzata dal Club Fiat 500 e macchine d’epoca per tutti gli appassionati di queste meravigliose vetture, con vari stand gastronomici, colazione dolce e del contadino, pranzo al ristorante, esposizione dei carri allegorici legati a Sant’Anna, musica, gimcana, degustazioni tipiche e tante altre sorprese…
Raduno auto d’epoca a Jelsi, un tuffo nel passato alla riscoperta delle auto che hanno segnato anni di storia. Manca poco tempo alla fine delle iscrizioni all’evento.
Jelsi raduno auto d’epoca, una suggestiva finestra sul passato
Torna protagonista a Jelsi la storia dell’automobilismo italiano. Domenica 28 luglio nuovo appuntamento con il “Raduno auto d’epoca” organizzato dal Club Fiat 500 e macchine d’epoca. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di queste meravigliose vetture che aprono una suggestiva finestra sul passato di questo settore nel nostro Paese.
La scaletta di domenica 28 luglio
Il programma prevede il ritrovo a Jelsi alle 8:30, in piazza Umberto I, per l’apertura delle iscrizioni e l’accoglienza con colazione dolce e intrattenimento (esposizione carri allegorici della festa del grano in onore di Sant’Anna). A seguire la colazione del contadino e la partenza, alle 10:30, per il giro turistico con tappa a Gildone, visita del paese e aperitivo in piazza. Nel pomeriggio, dopo il pranzo al ristorante pizzeria Ciocca, rientro a Jelsi per una “gincana atipica” lungo il corso del paese. Alle 19:00 le premiazioni segue alle 22:00 il Festival di culture e musiche del Molise “Intrecci” direzione artistica Giuseppe Spedino Moffa, stand gastronomici con degustazioni tipiche e altre sorprese.
Curiosità
Il Club Fiat 500 e macchine d’epoca Jelsi garantisce l’iscrizione alle prime 120 auto. C’è tempo fino alle 20:00 del 22 luglio. L’evento è patrocinato dal Comune di Jelsi e realizzato in collaborazione con il Comitato Sant’Anna di Jelsi.
E ancora
- Arte Contemporanea. Ashanti Africa esposto ad ArtEos di Palermo
- 54^ anniversario della nascita di Keith Haring, anche il doodle di Google lo omaggia
- FAQ zona arancione. Cosa si può e non si può fare
- Kiev: carico umanitario per i militari dalle donne di Casa Ramia a Verona. E la politica?
- Truffe e estorsioni on line: attenzione alle password