Principessa per una notte, seconda edizione del galà

Principessa per una notte, seconda edizione del galà

Attualità Cultura

Principessa per una notte, evento galante a cura dell’organizzatrice A. Cayenne

Principessa per una notte, il galà alla presenza di nobili e ospiti

Grazie all’idea del Conte di Borgomanero, il giorno 26 ottobre 2024 si svolgerà la seconda edizione dell’evento “Principessa per una notte”.  Il galà si terrà in Villa Fenaroli Palace Hotel. Presenzieranno i nobili, gente a modo e tanti ospiti.

L’evento ha il patrocinio dell’Accademia Tiberina, il patrocinio dell’Ordine Capitolare dei Cavalieri della Concordia e il patrocinio del Conte Enzo Modulo Morosini.

Ospiti e premi pregiati

Come ospite anche il pittore, scultore e socio artista della Società di belle arti ed esposizione permanente a Milano Michel Campanale che proporrà un dipinto rappresentante il ritratto di una modella.

Le principesse sfileranno con dei gioielli di una delle Case dei Preziosi.

Alla vincitrice verrà conferito il titolo di Dama d’Onore dell’Accademia Napoleonica ad Honorem e una splendida corona degna di una principessa.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.