Prevenzione al tempo del Covid: assistenza legale, spese di Pet-Housing in caso di ricovero del proprietario, supporto per le ricerche qualora l’animale si perda, adozione in caso di morte prematura o invalidità permanente grave del proprietario. Un progetto bastato sul concetto di “prevenzione” e “tutela”, a garanzia della cura e del benessere dei nostri amici a quattro zampe, veri e propri nostro nucleo familiare
Prevenzione al tempo del Covid, “Dottor Bau & Dottor Miao” assicurano assistenza veterinaria e prodotti per la cura dei nostri amici a quattro zampe on-line. La partnership, composta da MIAV che garantisce coperture a sostegno di cure e degenze veterinarie e di responsabilità per danni a terzi, e Petme, la più importante realtà italiana di Pet Sitting e Pet Housing e Zampando, una tra le più performanti piattaforme ecommerce dedicate ai prodotti consumer per cani e gatti. Gli oltre 650.000 proprietari di animali da compagnia potranno acquistare il servizio di mutua di assistenza veterinaria “Dottor Bau & Dottor Miao”.
Il progetto è bastato sul concetto di “prevenzione” e “tutela” del benessere dei nostri amici a quattro zampe, quali soggetti appartenente al “nucleo familiare”. I servizi di assistenza sono ideati per cani e gatti ma, in realtà, pensati soprattutto per rendere meno gravose le responsabilità legate alla cura e alla gestione degli animali domestici. Tra le coperture offerte, infatti, oltre alle prestazioni veterinarie e alla responsabilità civile per danni causati dai pet, ci sono anche altri servizi importantissimi.
Prevenzione al tempo del Covid. Pensiamo al futuro di chi ci rende la vita più bella!
Assistenza legale, le spese di Pet-Housing in caso di ricovero del proprietario, supporto per le ricerche qualora l’animale si perda, adozione in caso di morte prematura o invalidità permanente grave del proprietario sono alcuni dei servizi pensati per i pet friend. Perché è essenziale pensare al futuro e al benessere di chi, ogni giorno, ci rende la vita più bella. Petme è la più importante realtà italiana di sharing economy dedicata al mondo degli animali da compagnia. Un “social petwork” che vanta 5.000 dog-sitter operativi in tutta Italia per attività di pet-sitting e pet-housing, in questo momento in cui lo shopping online non è più solo una comodità, ma una vera e propria necessità.
Competenze digitali e passione per cani e gatti
“Il settore del Pet per il Gruppo Ebano è strategico. Il connubio tra competenze digitali e un forte elemento di passione per cani e gatti ci permette di avere una community ampia e fidelizzata. Agli amici di cani e gatti offriamo prodotti e servizi di alto livello come quelli proposti da MIAV – dichiara Carlo Robiglio, Presidente e CEO Ebano Spa – Questo per noi è un passo avanti significativo. Ci permetterà di migliorare, estendere e personalizzare ulteriormente le garanzie e le tutele previste per chi aderisce a MIAV”
- Italiani all’estero: cos’è il Cgie. Lo spieghiamo noi.
- Marcinelle, 262 morti, 136 italiani, 7 molisani nella tragedia
- Mobike: le nuove biciclette a prova di furto, equipaggiate di gps, le prendi e le lasci dove vuoi
- Tutti i DPCM Conte per l’emergenza Coronavirus
- Ufo in Italia. A Pomezia si Radunano i massimi esperti