Politiche occupazionali giovanili Molise, Consiglio regionale approva la mozione all’unanimità

Politiche occupazionali giovanili Molise, Consiglio regionale approva la mozione all’unanimità

Attualità Politica

Politiche occupazionali giovanili Molise, proposta dei Consiglieri Primiani, Greco e Gravina che ha ottenuto il consenso di tutto il Consiglio regionale.

Politiche occupazionali giovanili Molise, successo in Consiglio regionale

Il Consiglio regionale nella seduta della mattina del 14 gennaio 2025 ha approvato all’unanimità la Mozione, di iniziativa dei Consiglieri Primiani, Greco e Gravina, avente ad oggetto “Politiche occupazionali giovanili. Impegni“. La proposta di atto di indirizzo è stata illustrata all’Aula dal primo firmatario; sono seguiti gli interventi dell’Assessore Cefaratti e della Consigliera Salvatore.

Una mozione per il Presidente Roberti

In particolare, con il provvedimento approvato, l’Assemblea fa mozione al Presidente della Regione affinché definisca e promuova un piano operativo di sviluppo finalizzato all’auto imprenditorialità anche mediante la riproposizione dell’avviso pubblico denominato “Giovani al lavoro” già espletato a valere sulla vecchia programmazione comunitaria.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.