PlatesLondon vegan stella Michelin è il primo ristorante green a conquistare il prestigioso premio

PlatesLondon vegan stella Michelin è il primo ristorante green a conquistare il prestigioso premio

Attualità Cucina

PlatesLondon vegan stella Michelin conquistata per la prima volta da uno dei più importanti ristoranti green londinesi. Il Plates London si trova a Hoxton, Londra, gestito dai fratelli Kirk Haworth (chef) e Keeley Haworth (amministratore delegato) è il primo ristorante di cucina vegana a conquistare la stella Michelin. Il premio è arrivato nel corso della cerimonia ospitata a Cardiff, capitale del Galles, che ha distribuito i macarons nel Regno Unito.

PlatesLondon vegan stella Michelin ad Old Street

Situato in Old StreetPlates London è stato fondato nel luglio 2024 dai due chef, Keeley e Kirk Haworth. Quest’ultimo è stato elogiato dalla Michelin per avere preso la sua formazione classica e averla adattata in modo creativo alla dieta vegana.

Uno dei 9 ristoranti con l’importante premio

È stato uno dei 9 ristoranti della capitale del Regno Unito a ricevere la sua prima stella durante la cerimonia di premiazione delle stelle Michelin 2025, che si è svolta a Glasgow lo scorso lunedì.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.

Lascia un commento