PlatesLondon vegan stella Michelin è il primo ristorante cruelty free che ha conquistato il prestigioso premio. Il famoso ristorante è gestito dai fratelli Kirk e Keeley Haworth
PlatesLondon vegan stella Michelin conquistata per la prima volta da uno dei più importanti ristoranti green londinesi. Il Plates London si trova a Hoxton, Londra, gestito dai fratelli Kirk Haworth (chef) e Keeley Haworth (amministratore delegato) è il primo ristorante di cucina vegana a conquistare la stella Michelin. Il premio è arrivato nel corso della cerimonia ospitata a Cardiff, capitale del Galles, che ha distribuito i macarons nel Regno Unito.
PlatesLondon vegan stella Michelin ad Old Street
Situato in Old Street, Plates London è stato fondato nel luglio 2024 dai due chef, Keeley e Kirk Haworth. Quest’ultimo è stato elogiato dalla Michelin per avere preso la sua formazione classica e averla adattata in modo creativo alla dieta vegana.
Uno dei 9 ristoranti con l’importante premio
È stato uno dei 9 ristoranti della capitale del Regno Unito a ricevere la sua prima stella durante la cerimonia di premiazione delle stelle Michelin 2025, che si è svolta a Glasgow lo scorso lunedì.
E ancora
- Adriano Celentano. Il vecchio brontolone
- Agenzia delle Entrate. Coronavirus blocca la riscossione fino a Maggio
- Mercati di Traiano , Live Museum Live Change. Mercati di Traiano , Live Museum Live Change. A Roma narrazioni del monumento in continua trasformazione
- Stupefacenti armi e munizioni. Arrestato 33enne di Termoli
- Place of Safety bye bye. Causa Covid19 l’Italia chiude i porti alle Ong