Perfetti in fumo per colpa di un incendio, che ha colpito un magazzino della multinazionale di dolciumi. Evacuati dalle forze dell’ordine 3 edifici civili situati nei pressi dell’azienda
Perfetti in fumo: un drastico incendio, scoppiato intorno alle ore 14 del 26 marzo 2025, ha colpito la multinazionale Perfetti, appartenente a Lainate, produttrice di gomme da masticare e caramelle in oltre 130 paesi. Alcuni testimoni della zona avrebbero sentito varie esplosioni avvenute in un magazzino appartenente all’azienda, bruciati alcuni scarti di gomma e plastica di lavorazione.
Perfetti in fumo e 3 edifici evacuati
A seguito dell’esplosione, si è alzata in aria un’alta colonna di fumo nero visibile dalla zona Nord di Milano. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che con tempestività hanno domato le fiamme e messo sotto controllo l’incendio, i vigili del fuoco fanno sapere che: “L’incendio è sotto controllo.” Evacuati dalle forze dell’ordine 3 edifici civili situati nei pressi della multinazionale.
Nessun impatto rilevante sull’attività
Il rogo, secondo quanto riferito dalla Perfetti Van Melle: “si è verificato in un’area esterna, adiacente al magazzino, di dimensioni contenute, è già stato domato e non ha coinvolto alcuna persona. L’operatività dello stabilimento non risulta intaccata. Resta quindi una situazione circoscritta, che non ha avuto impatti rilevanti sull’attività“.
È ancora da chiarire quale sia stata la causa dell’incendio.
E ancora
- Lista Benvenuta Bojano. Preferenze sezione per sezione elezioni amministrative 2020
- Bojano, 2 casi Covid al centro migranti
- Sicurezza Sul Lavoro e Migrazione Ieri e Oggi. Scuole superiori di Molise e Basilicata nel progetto
- Gioco pubblico online: un identikit del nuovo utente
- A Firenze la chitarra partenopea e i capolavori di Domenico Modugno