Papa Francesco preghiere da Rio de Janeiro fino a Bojano

Papa Francesco preghiere da Rio de Janeiro fino a Bojano

Attualità Notizie Locali Religione

Papa Francesco preghiere da ogni parte del mondo per la sua guarigione. La Sala Stampa Vaticana nella mattina del 28 febbraio 2025 ha comunicato che: “Come nei giorni scorsi, la notte è trascorsa tranquilla e il Papa ora sta riposando“. Si ricorda che Papa Francesco dal 14 febbraio è ricoverato al Policlinico “Gemelli” per una polmonite bilaterale.

Papa Francesco preghiere da Rio de Janeiro per la sua guarigione

Intanto sulla statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro è comparsa l’immagine del Pontefice con delle scritte che augurano al Papa una pronta guarigione in diverse lingue del mondo.

Il sostituto del Papa per il Mercoledì delle Ceneri

Con l’imminente inizio della Quaresima, mercoledì 5 marzo 2025, Papa Francesco ha delegato il cardinale Angelo de Donatis di celebrare il rito legato al Mercoledì delle Ceneri.

La preghiera della diocesi Bojano-Campobasso

In unione alle preghiere dei fedeli cattolici, in tutte le comunità parrocchiali della diocesi Bojano-Campobasso, in Molise, si celebreranno le messe pro pontefice. La chiesa dei Santi Erasmo e Martino di Bojano celebra l’eucarestia il 28 febbraio 2025 alle ore 18.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento