Papa Francesco messaggio vocale per ringraziare i fedeli

Papa Francesco messaggio vocale per ringraziare i fedeli

Attualità Religione

Papa Francesco messaggio vocale riprodotto prima della recita del rosario del 6 marzo 2025 in Piazza San Pietro. Il Santo Padre ha ringraziato i fedeli in lingua spagnola per le preghiere rivolte a lui. Si ricorda che il Pontefice è ricoverato al policlinico “Gemelli” dal 14 febbraio 2025 a causa di una polmonite bilaterale.

Papa Francesco messaggio vocale di speranza per i fedeli

Matteo Bruni, direttore della Sala Stampa del Vaticano, ha fatto sapere che è stato proprio Papa Francesco a voler far riprodurre in Piazza San Pietro un messaggio di ringraziamento rivolto ai fedeli che stanno continuando a pregare per la sua salute.

Notte tranquilla per il Papa

La Sala Stampa Vaticana nella mattina del 7 marzo 2025 ha comunicato che: “Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8:00“. Il Santo Padre durante il giorno riceve l’ossigenazione ad alti flussi, mentre nel corso della notte è soggetto a ventilazione meccanica, sta continuando la terapia in prognosi riservata. Il quadro clinico rimane stabile.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento