Ordine Cavalieri Kshatriya Montecarlo presso l’Hotel Hermitage il 23 marzo 2019. Con una “Conferenza Internazionale su malattie rare” e la consegna del “Premio Internazionale Arya” a personaggi del mondo della Medicina e della Ricerca Scientifica
Ordine Cavalieri Kshatriya Montecarlo per un appuntamento atteso con trepidazione. Il Sovrano Ordine Militare dei Cavalieri Ksatriya è un Ordine Cavalleresco Dinastico Non Nazionale, Nobilitante, di matrice Indù (come da sentenza della “Corte Suprema di Giustizia Nobiliare – Tribunale Arbitrale Internazionale di Bari” dell’11 marzo 2019 N° 322/2019 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Il Gran Maestro Sri Swami Dikshananda
Nella lussuosa cornice del Principato di Monaco, il 23 marzo 2019 alle ore 16,00, presso l’Hotel Hermitage, avrà luogo la presentazione del Sovrano Ordine Militare dei Cavalieri Kshatriya da parte di Sua Santità Reverendissimo Principe Chiaro ed Illuminato Sovrano Gran Maestro Lagadguru Janma Siddha Ji Sri Swami Dikshananda in una “Cerimonia d’investitura” che vedrà la partecipazione, da protagonisti, di numerosi sostenitori dell’Ordine, adepti, simpatizzanti.
Ordine Cavalieri Kshatriya Montecarlo: Premio Internazionale Arya
Il battesimo ufficiale dell’Ordine sarà seguito dalla Conferenza Internazionale su malattie rare e la consegna del “Premio Internazionale Arya” a personaggi del mondo della medicina e della ricerca scientifica. La cena del “Gran Galà Cavalleresco” per un momento conviviale a chiusura della serata.
- Istituto Spallanzani demolisce Greenpass. Lo studio finanziato dal Ministero della Salute: vaccinati possono infettare e infettarsi
- Basilicata Coast To Coast al cineforum Umdi Covid Time. Molise Noblesse continua il suo viaggio
- Rockfeller e Molise? Sulla tavola dell’imprenditore, prodotti tipici inviati da Molise Food
- Sciopero della fame maestra di Sulmona. L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Non sul Green pass
- Obbligo vaccinale docenti sospesi notizia shock Tar Lazio. Metà stipendio anche a sanitari, forze dell’ordine