Nuovi casi Covid Wuhan, la città cinese focolaio del virus. La Germania procede in molto veloce alla fase 2, con aperture già a partire dal 20 aprile.
Nuovi casi Covid Wuhan, la città cinese focolaio del virus in cui era dal 4 aprile che non c’erano nuovi casi. La Cina ha riportato 17 nuovi casi di COVID-19, il più alto aumento di contagi dal 28 aprile. Dei nuovi casi, sette erano casi importati, cinque sono stati segnalati a Wuhan, dove le misure di lockdown erano state allentate nelle ultime due settimane. Il bilancio totale dei casi di Coronavirus in Cina ora ammonta a 82.918, ma la buona notizia è che non ci sono nuovi decessi legati al Coronavirus. A Seul, si è deciso di richiudere bar e discoteche, dove ci sono stati nuovi focolai. Intanto molti Paesi allentano in modo molto lento le misure per il contenimento del Coronavirus L’istituto tedesco Robert Koch ha registrato una ripresa del tasso dei contagi. La Germania procede in molto veloce alla fase 2, con aperture già a partire dal 20 aprile. La Bundesliga seppur le numerose polemiche riprenderà a porte chiuse già a partire dal 16 maggio. Da questa settimana in alcune regioni ci è stata già la riapertura delle scuole a gruppi, gli esercizi commerciali e i parchi giochi. Inoltre stanno riaprendo gradualmente anche ristoranti, palestre e luoghi di culto.
Nuovi casi Covid Wuhan, contagi nel mondo, Europa continente più colpito
Nuovi casi Covid Wuhan, nel mondo i contagi hanno superato i quattro milioni, tre quarti dei quali registrati tra Europa e Stati Uniti, l’Europa è il continente più colpito dove nell’ultimo giorno si sono registrati più di 25.000 casi, il quale ha portato il Paese oltre la soglia di 1,3 milioni, il numero dei casi accertati nel mondo ammonta ad almeno 4.001.437. I morti sono 277.127. In Spagna continua a scendere il numero dei decessi, nell’ultimo giorno sono morte 143 persone, le persone guarite invece sono 136.166.
- Bojano: torna il Caffè Letterario Umdi. Canto lirico, Musica, Teatro, Danza, Lettere.
- Come prevenire i tumori: ecco gli alimenti più indicati
- Quinoa con verdure. Un primo piatto vegano leggero e senza glutine
- Regione Molise proposte urgenti in Consiglio
- 60ESIMO DEL SACERDOZIO DEL VESCOVO DI TERAMO. FESTEGGIAMENTI A BOJANO, CITTA’ NATALE DI MONSIGNOR ANTONIO NUZZI