Nuovi casi Covid Abruzzo. L’Abruzzo torna in zona rossa per un giorno, le Forze di Polizia hanno effettuato sul territorio provinciale 307 controlli personali, con 1 persona sanzionata e 195 attività o esercizi controllati
Nuovi casi Covid Abruzzo. Complessivamente sono 31463 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. Rispetto a ieri si registrano 262 nuovi casi. I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 38, di cui 7 in provincia dell’Aquila, 1 in provincia di Pescara, 12 in provincia di Chieti e 18 in provincia di Teramo. Il numero dei nuovi decessi sale a 1017. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 14947 che sono i dimessi e i guariti. Gli attualmente positivi in Abruzzo calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi, guariti e dei deceduti sono 15499. Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 453936 test. 647 pazienti sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 66 in terapia intensiva, mentre gli altri 14786 sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.
Nuovi casi Covid Abruzzo, Speranza riconoscerà l’Abruzzo in zona arancione. A partire da domenica.
In riguardo alle disposizioni relative al contenimento della diffusione del virus Covid-19, le Forze di Polizia hanno effettuato sul territorio provinciale 307 controlli personali, con 1 persona sanzionata e 195 attività o esercizi controllati. L’Abruzzo torna in zona rossa per un giorno, il Tar dell’Aquila ha accolto la richiesta di sospensiva avanzata dal Governo dell’ordinanza del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. Dopo l’udienza telematica, il presidente Umberto Realfonzo ha emesso stasera il decreto sulla sospensione. Intanto, ha fatto sapere Marsilio che il ministro Roberto Speranza trasmetterà il testo dell’ordinanza, alla sua firma questa sera, che riconoscerà l’Abruzzo in zona arancione. A partire da domenica.
- Caterina Papandrea: esempio di coraggio e altruismo, icona della realtà contadina calabrese
- Famiglia stroncata dal terremoto del 1805 seppellita a Sepino. Corso di Genealogia in Parrocchia
- AUTOSTRADE DEL MARE TRA ITALIA E SPAGNA.L’ACCORDO RAGGIUNTO A LA MADDALENA IN OCCASIONE DEL VERTICE ITALO SPAGNOLO
- Adesso anche le Ferrari contraffatte! Accade in Molise, ad Isernia.
- Inside Out al Cineforum UMDI Bojano. Favole per pensare e protagonisti bizzarri