No green pass Roma con migliaia di manifestanti che dicono ‘no’ alla decisione del governo di rendere obbligatorio il certificato verde. Una onlus, il “Comitato libera scelta” organizza iniziative definendosi apartitica e apolitica
No green pass Roma facendo scendere migliaia di persone, che non si definiscono assolutamente ‘no vax’, in piazza, a manifestare il loro diritto di volersi sentire liberi di fare terapie o vaccinazioni. Tutto ciò scaturisce l’iniziativa di una onlus apartitica e apolitica di protestare contro il lasciapassare verde.
No green pass Roma per la decisione del 6 agosto
Dalle Alpi al sud Italia molti cittadini protestano contro la decisione del governo del 6 agosto di rendere obbligatorio, su tutta la penisola, il certificato verde, che limita notevolmente la libertà di tutti quei cittadini che, per vari motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi, e automaticamente non otterranno il green pass.
Onlus Comitato libera scelta
Alcune iniziative nate online, non stanno registrando una grande partecipazione da parte dei cittadini. Il Comitato libera scelta, una onlus composta da liberi cittadini, sta organizzando, maggiormente online sul suo profilo Facebook, fiaccolate a Milano, Torino, Bologna e Padova, definendosi apartitica, apolitica e aperta a chiunque voglia sostenere la piena libertà di scelta in materia sanitaria.
No fiaccolata. La cera rende pericolose le piazze
Nella città di Roma, migliaia di persone si sono unite alla manifestazione organizzata dal Comitato libera scelta, per replicare contro l’obbligatorietà del green pass disposto dal governo, questo evento, inizialmente nato come una grande fiaccolata, non sarà più possibile a causa della cera che sporcherebbe di sicuro la piazza, e la renderebbe pericolosa al passaggio dei cittadini.
No green pass Roma. Le parole di un organizzatore
Uno degli organizzatori dell’evento parla a nome di molti cittadini italiani e non solo, annunciando di non essere assolutamente un no vax, ma di voler essere libero di poter scegliere cosa fare della propria vita, se vaccinarsi o meno, perché rendere obbligatoria la vaccinazione è impensabile, il cittadino successivamente chiede rispetto per la propria libertà che non può essere decisa da altre persone.
Minuto di silenzio per il dottore Giuseppe De Donno
Durante la manifestazione è stato dedicato al dottore Giuseppe De Donno, venuto a mancare alcuni giorni fa, un grande applauso e un minuto di silenzio. All’evento in piazza del Popolo hanno aderito alcuni parlamentari via web tra cui : il leghista Bagnai, Siri, Borghi, Pillon, l’ex M5s Paragone e Vittorio Sgarbi.
Le parole del leghista Claudio Borghi
Il deputato leghista Claudio Borghi, prende parte alla manifestazione e spende alcune parole in favore dei cittadini che protestano contro il lasciapassare verde, appoggiando la causa, il desiderio di libertà, e la scelta del popolo di non volersi sottomettere alla decisione del governo, precisando anch’esso di non essere un ‘no vax’.
- Agosto Bojanese: Chiara in concerto, Ver Sacrum, Pizzica e Taranta, Bovianum Caput Pentrorum, Notte Gialla
- Lepri nei parchi, daini nei campi da golf, delfini nei porti. La natura si riprende il pianeta del coronavirus
- Violenza sessuale arrestato 23enne
- Rubava dati sensibili: denunciata dai carabinieri di Campobasso
- 500 TONNELLATE DI RIFIUTI ILLECITI IN MOLISE. PER LE CENERI RADIOATTIVE BRUCIATE A BOJANO NELLA FABBBRICA SPONSORIZZATA DA LEGAMBIENTE, SCADUTI I TERMINI PER INTENTARE CAUSA.