Muore dopo vaccino Pfizer un uomo di 52 anni della provincia di Arona, in Piemonte, dopo la somministrazione della prima dose. Aperta l’inchiesta della Procura della Repubblica di Verbania
Muore dopo vaccino Pfizer, Andrea Pirali, colpito da un malore dopo essersi recato in una struttura, in quel giorno utilizzata come hub vaccinale, al Pala Green di via Monte Zeda ad Arona, per la somministrazione della prima dose.
Muore dopo vaccino Pfizer in ospedale
Pirali dopo aver ricevuto l’iniezione prima delle tre di pomeriggio, si è fermato un quarto d’ora al Pala Green, e non avvertendo alcun sintomo ha deciso di tornare nella sua casa, vicina al centro vaccinale. Successivamente, ha iniziato a sentirsi male, ed è stato chiamato il 188, lo hanno portato in ospedale ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo è deceduto pochi minuti dopo.
Inchiesta della Procura della Repubblica di Verbania
Le cause del decesso sono sconosciute, non si comprende il motivo della morte del 52 enne e il legame tra la somministrazione del vaccino e il suo malore. Per fare chiarezza sulla questione, e accertarsi sulle cause della sua morte, la Procura della Repubblica di Verbania ha aperto un’inchiesta.
Un altro caso di malore finito bene
Dopo la morte di Andrea Pirali sono intervenute le forze dell’ordine, successivamente al suo caso, anche una donna di via Fogliotti ha accusato malori dopo la somministrazione del vaccino, ma è stata immediatamente soccorsa e assistita riprendendosi del tutto.
- Dati Covid Molise falsati nei Tg nazionali. Scomparsi i 60 contagi tra i rom. Che c’è dietro?
- Allegri – Inzaghi: rissa o non rissa al Vismara?
- Obbligo GreenPass a lavoro. 4 milioni di italiani senza il lasciapassare
- Job Day nel Molise. Conferenza stampa sulle azioni politiche da realizzare sul territorio
- Licenziato Al Volo il nuovo singolo dei Blak Vomit che anticipa il nuovo disco del 2017