Moto made in Molise, un successo alla mostra internazionale Low Rider

Moto made in Molise, un successo alla mostra internazionale Low Rider

Attualità Notizie Locali Sport

Moto made in Molise, presentata all’evento organizzato da Eternal City, alla Nuvola dell’Eur di Roma. Qui è stata allestita Low Rider, l’esposizione motociclistica internazionale dedicata al mondo delle Custom.

Moto made in Molise realizzata da Danilo Biello

Le Custom traggono ispirazione dal leggendario mondo dei chopper che scorrazzano sulle lunghe strade americane sulle loro Harley Davidson. Moto che si vedono abitualmente nei film e che ora sono finite in esposizione all’Eur. La mostra, organizzata da Eternal City, ha visto partecipare all’evento anche un piccolo costruttore di moto molisano. Si tratta di Danilo Biello, di Isernia, che ha realizzato il primo chopper interamente “Made in Molise”.

Il chopper molisano conquista la Top Ten di Low Rider

Il modello è stato molto apprezzato dagli organizzatori. Questi ultimi hanno inserito la moto molisana nella Top Ten dell’esposizione, cioè tra le prime dieci premiate nella rassegna internazionale Low Rider. La carrozzeria e la meccanica della moto molisana sono state realizzate da Danilo Biello, con un motore 883 dell’Harley Davidson, mentre la verniciatura, con il metodo dell’aerografia, è stata curata da Francesco Di Gaetano, di Campobasso, dell’associazione motociclistica del capoluogo “Raw Flow”.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.