Moto made in Molise proposta alla Low Rider, esposizione motociclistica allestita a Roma. La moto è stata realizzata da Danilo Biello per la carrozzeria e la meccanica e per quanto riguarda la verniciatura da Francesco Di Gaetano. Ha riscosso molto successo alla mostra internazionale ed è stata inserita nella Top Ten
Moto made in Molise, presentata all’evento organizzato da Eternal City, alla Nuvola dell’Eur di Roma. Qui è stata allestita Low Rider, l’esposizione motociclistica internazionale dedicata al mondo delle Custom.
Moto made in Molise realizzata da Danilo Biello
Le Custom traggono ispirazione dal leggendario mondo dei chopper che scorrazzano sulle lunghe strade americane sulle loro Harley Davidson. Moto che si vedono abitualmente nei film e che ora sono finite in esposizione all’Eur. La mostra, organizzata da Eternal City, ha visto partecipare all’evento anche un piccolo costruttore di moto molisano. Si tratta di Danilo Biello, di Isernia, che ha realizzato il primo chopper interamente “Made in Molise”.
Il chopper molisano conquista la Top Ten di Low Rider
Il modello è stato molto apprezzato dagli organizzatori. Questi ultimi hanno inserito la moto molisana nella Top Ten dell’esposizione, cioè tra le prime dieci premiate nella rassegna internazionale Low Rider. La carrozzeria e la meccanica della moto molisana sono state realizzate da Danilo Biello, con un motore 883 dell’Harley Davidson, mentre la verniciatura, con il metodo dell’aerografia, è stata curata da Francesco Di Gaetano, di Campobasso, dell’associazione motociclistica del capoluogo “Raw Flow”.
E ancora
- Boston World Brewers cup 2019: Alessandro Galtieri e Giacomo Vannelli di Caffè Aroma
- R3 Monticelli nel Futuro. Ad Ascoli Piceno il riutilizzo dei capitali urbani con gli artisti Jarus e Psiko
- CELESTINO V. IL MARTIN LUTHER KING DEL MEDIOEVO. INTERVISTA AL GIORNALISTA E SCRITTORE ANGELO DE NICOLA.
- Italia secondo paese al mondo per casi di Coronavirus: 133 morti in un solo giorno! 6.387 contagi in Italia
- Alluvione Valencia 200 morti almeno. 30 – 40 auto in un tunnel con dentro corpi senza vita