Milano manifestazioni contro lasciapassare degenerano ogni sabato in scontri con la Polizia e fanno intervenire il Sindaco Giuseppe Sala
Milano manifestazioni contro lasciapassare costringono il sindaco Giuseppe Sala a parlare con la questura riguardo le proteste di molti cittadini contrari al certificato verde, che scendono in piazza e spesso per calmare le acque si ha bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine.
Milano manifestazioni contro lasciapassare
Il Sindaco ogni settimana vede prender forma delle manifestazioni sempre più degeneranti e confusionarie, parlando con il prefetto ha scoperto che le denunce fatte sono sempre di più, proprio come gli scontri con la Polizia ogni sabato.
I cittadini continuano a protestare
i cittadini contrari al GreenPass non si fermano, sono sempre di più, e anche dopo mesi la loro voglia di farsi sentire resta sempre la stessa, la questura vuole risolvere tutto con la calma evitando inconvenienti, ma si sta rendendo conto che è letteralmente impossibile.
Strade e mezzi di trasporto bloccati
Giuseppe Sala parlando delle forze dell’ordine comprende che sia difficile placare e contenere le proteste che prendono vita tutti i sabati a Milano, ma capisce anche i cittadini stanchi che vivono ogni settimana dei disagi riguardanti l’utilizzo dei mezzi pubblici e le strade bloccate dai manifestanti.
La questura non sa come fermare le proteste in maniera pacifica
È diventato un vero e proprio problema quello delle manifestazioni causate dalla contrarietà del GreenPass, il Sindaco non trova soluzioni oltre quella di chiedere e farsi aiutare dalla questura, che però preferisce non alzare ulteriori polveroni o fare altro caos dato che la situazione è stata ed è ancora molto preoccupante per tutti.
- Allarme caduta satellite. Precipiterà domenica notte sulla Terra. Frammenti anche in Italia. Ecco dove
- Museo reliquie a Castelpetroso. Si apre una finestra sul mondo tra sacro e profano
- L’Isola delle Rose, lo Stato indipendente dell’ing. Giorgio Rosa
- Cambiamento climatico costerà 178trilioni di dollari. Deloitte invoca Tecnologia e finanza
- Adriano Celentano Tribute, folklore, ambiente, cabaret a Guardiaregia. Chiude Nduccio in goliardia