Milano inaugurato Tribunale Brevetti così che la città meneghina e la Lombardia diventano, secondo il presidente della Lombardia Attilio Fontana, il baricentro dell’innovazione, della ricerca e della proprietà intellettuale.
Milano inaugurato Tribunale Brevetti in Via S. Barnaba, 50 un ruolo fondamentale per il nostro paese all’insegna dello sviluppo economico italiano. Tra i presenti all’inaugurazione, tra gli altri, i ministri Carlo Nordio e Antonio Tajani, il viceministro Valentino Valentini, il presidente dell’Ordine degli avvocati milanesi Antonino La Lumia, il presidente del Tribunale milanese Fabio Roia, il presidente della Corte d’Appello Giuseppe Ondei, l’On. Simone Billi, capogruppo Lega Salvini Premier in Commissione Esteri.
Ricerca e innovazione italiana
“L’innovazione tecnologica è importante come volano per la crescita economica del sistema industriale italiano” così l’On. Simone Billi, capogruppo Lega Salvini Premier in Commissione Esteri, presente ieri all’inaugurazione di questo nuovo Tribunale presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano “il Tribunale Unificato dei Brevetti giocherà un ruolo fondamentale per accelerare la dinamica virtuosa di ricerca e innovazione delle nostre aziende e del Made in Italy.”
E ancora
- Cardarelli torna il Covid con un nuovo caso dopo un mese
- Sundance Film Festival: ecco i vincitori
- Perché io da Quella Sera…a Macchiagodena le Donne che si Raccontano
- Codacons denuncia virologo Burioni e chiede la cancellazione dall’albo
- Gravi operai Italcementi Guardiaregia. Trasferiti al Centro Grandi Ustionati di Napoli dopo l’incidente