Mid-Atlantic Italian American Medical Awards

Mid-Atlantic Italian American Medical Awards a Philadelphia

Italiani Nel Mondo

Mid-Atlantic Italian American Medical Awards, 19 Novembre 2020 a Philadelphia. Presenti alla serata l’On. Amato Berardi, Luigi e Giovanni Caterers e il Gran Caffè L’Aquila, e, naturalmente, i premiati. Ad ospitare l’evento il Simeone Foundation Automotive Museum. Scopri come partecipare!

Mid-Atlantic Italian American Medical Awards, la prima cena di gala annuale per riconoscere l’aiuto fornito dagli italo-americani all’arte medica. L’evento si terrà il 19 Novembre 2020, dalle 18:30 alle 20:30. Il ricavato andrà in beneficenza alla National Kidney Foundation. A presiedere la serata sarà l’On. Amato Berardi, presidente della National Italian American Political Action Committee e Ambasciatore del Molise dal 2019, è da sempre impegnato nelle opere di beneficenza, in favore di associazioni, fondazioni e persone bisognose.

Mid-Atlantic Italian American Medical Awards

Ad avere il riconoscimento dei Medical Awards saranno: Dr. Pasquale Santangeli, University of Pennsylvania; Dr. Alex Vaccaro, Rothman Institute; Dr. Anthony Mannarino, Century Eye Care; Dr. Antonio DeCarlo, Temple University; Dr. Alfonso Bellacosa, Fox Chase; Mr. Mark Nicoletti, Phila Suburban Development Corp.

A Taste of Italy, sapore d’Italia

Ad ospitare fisicamente l’evento sarà il Simeone Foundation Automotive Museum, 6825 Norwich Drive Philadelphia PA 19153, che raccoglie 75 esemplari di automobili sportive, collezionate dal Dr. Fred Simeone, originario di Venafro. Alla serata parteciperanno anche Luigi e Giovanni Caterers e il Gran Caffè L’Aquila con “A Taste of Italy”

Come partecipare?

A gestire l’evento è SMART Congressional Initiative. Si applicheranno le attuali normative in materia di distanza sociale, per prevenire il contagio da Covid-19, la partecipazione in loco è limitata a 50 partecipanti. Sospesi, per il momento, i dettagli sulla partecipazione virtuale.

Contributi

Presenza: 250 dollari;

Sponsor, inclusi spazio per mostre e biglietti per i partecipanti: Evento 5mila dollari; Platino 4mila dollari; Oro 2,5mila dollari; Argento 1000 dollari, Bronzo 500 dollari.

Leggi di più

Pamela Cioffi

Ciao a tutti! Sono Pamela, ho 25 anni e frequento il corso di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli Studi del Molise. Ho scelto di dedicare quest'anno all'Italia, come volontaria del Servizio Civile Universale e ho aderito con entusiasmo al progetto Molise Noblesse. Prendervi parte mi ha permesso, tra tante cose, di essere stagista per il quotidiano internazionale UMDI. Grazie alla maturità scientifica, mi sono appassionata alla conoscenza del mondo, adoro l'Arte, la Cultura e la Scienza. La curiosità mi spinge a conoscere sempre nuove cose. Sono amante della lettura e dei viaggi.