Matepolis inizia la sfida per pochi eletti. il torneo è a tempo! Ci sarà un giudice che guiderà il gioco. In totale ci saranno : 25 giocatori, 5 postazioni, 5 vincitori. Cosa si vince? una fantastica Secret box dal valore di 200€. Il mistero del regolamento che sarà inviato solo 4 giorni prima, le sfide ambientali, l’ecosostenibilità come requisito. Nessuno deve sapere…Ma chi sono i DreamyMonkey?
Matepolis inizia la sfida con il video game annunciato da un torneo evento. Il gioco si giocherà in anteprima, in presenza, il 30 dicembre in piazza a Bojano, dinanzi a Palazzo Colagrosso, con funghi (non quelli allucinogeni, quelli per riscaldare l’atmosfera!), musica live da sballo, giocolieri, street art e un sacco di roba da mangiare Street Food. I posti rimasti sono pochissimi, per iscriversi si può chiamare il 329 8704105 dei Dreamymonkey.
Matepolis inizia la sfida: promozione del territorio e tutela ambientale
Spieghiamoci meglio: Matepolis è il nostro nuovo gioco in versione BETA ideato e realizzato da Dreamymonkey, raccoglie la sfida ambientale e non è in vendita! Il solo scopo del gioco è la promozione turistico-culturale e ambientale del territorio matesino e ovviamente far divertire giocando! Il lancio dell’incredibile video game è previsto, in anteprima assoluta, per l’estate 2023. In vista del lancio, l’evento dedicato al torneo che chiude il 2022 con un appuntamento unico nel suo genere.
Matepolis inizia la sfida. Ma di cosa si tratta?
A Bojano la piazza virtuale di Matepolis
Il torneo di Matepolis si terrà venerdì 30 dicembre dalle ore 18.00 alle 22.00 in Piazza Roma, Bojano (CB). L’iscrizione è GRATUITA, ma difficilissimo entrare, visti i pochi posti a disposizione. Il torneo è a tempo, e ci sarà un giudice che guiderà il gioco. Si lanciano i dati, si muovono le preziose pedine realizzate da Chirico, ogni azione deve essere bilanciata da un ristoro ambientale, perché non si può prescindere dal rispetto del pianeta e perchè ogni attività antropica deve essere ecocompatibile! I giovani, insomma, hanno raccolto la sfida e pensano all’ambiente, investendo sul loro futuro! Ed ecco che appaiono le pale eoliche per la produzione di energia pulita, i contenitori per la raccolta differenziata e le rinnovabili che portano la firma di un giovane ingegnere!
Matepolis: i numeri
In totale ci saranno :
25 giocatori
5 postazioni
5 vincitori
Cosa si vince? Una fantastica Secret box dal valore di 200€
Matepolis inizia la sfida, ma il regolamento è top secret
Ovviamente non poteva mancare un po’ di mistero, attorno ad un gioco virtuale che sta spopolando sui social. Il regolamento di Matepolis è infatti top secret e sarà inviato a tutti i concorrenti che risulteranno regolarmente iscritti solo 4 giorni prima del torneo.
Matepolis: luoghi, simboli, bellezze
Paesi come presepi, Macchiagodena, Roccamandolfi, Bojano, Cantalupo, Colle d’Anchise, San Massimo, e poi le Vie dell’Acqua, Monte Miletto, e il Metaverso, un cartellone da urlo, le pedine realizzate a mano da un artista quale è Chirico, Logo Art Work Mauro Sago Francavilla, un video eccezionale che porta la firma AerisLab video production per Regione Molise, Turismo è Cultura, Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. I Partner sono: Riserva Moac, Matese Friend Festival, Giantec, UMDI Un Mondo d’Italiani, Matese Officinale, Emporio n. 9, Chirico, Core Booking, Filitalia International.
DreamMonkey, chi sono?
Altro non possiamo anticipare. I DreamMonkey ci hanno fatto promettere di non rivelare ulteriori particolari. D’altronde la notizia circola insistentemente tra i giovani di Bojano e dell’Area Matesina, dove si rincorrono i nomi dei Dreamy Monkey e degli autori di un’avventura che si preannuncia unica e straordinaria.
e ancora
- Come contagiarsi dal Covid. Contatto pericoloso molto più delle goccioline nell’aria
- John Dewey 165 anni dopo. L’eredità del learning by doing nella scuola a San Martino in Pensilis
- BLSD a Termoli. Corso del Rotary Club Termoli e la Misericordia
- Terremoto M. 3.7 Campobasso, epicentro Larino. Avvertito a Bojano e in tutto il Molise
- Luigi Papaz serrature italiane in Brasile. Eccellenze tricolori