Mandrake a Isernia con uno spettacolo organizzato da Best Eventi. L’influencer originario di Brindisi interpreta la serie dei suoi personaggi eccentrici e irresistibili, catturando gli spettatori con situazioni esilaranti e interazioni comiche. Mandrake si distingue per il suo approccio umoristico intelligente e per la sua capacità di far riflettere il pubblico
Mandrake a Isernia, l’influencer brindisino che attrae il pubblico che va dai bambini fino agli anziani. I suoi sketch spesso ritraggono situazioni familiari e sociali, con un occhio attento alla cultura e alle tradizioni del Sud Italia degli anni ’90.
Mandrake a Isernia, esperienza teatrale unica e coinvolgente
Un’esperienza teatrale unica e coinvolgente condotta dall’eclettico talento di Giuseppe Ninno Mandrake, noto per i suoi irresistibili contenuti online. Lo spettacolo “Imbarazziamoci”, in scena all’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia il prossimo 21 novembre 2024 alle 21:00, porta sul palco l’irriverente e divertente mondo della famiglia Imbarazzi, con Mandrake unico protagonista e che impersona tutti i personaggi della famiglia. In “Imbarazziamoci“, Mandrake interpreta la serie dei suoi personaggi eccentrici e irresistibili, catturando gli spettatori con situazioni esilaranti e interazioni comiche. Durante lo spettacolo, il pubblico sarà coinvolto in scambi improvvisati e interazioni divertenti, rendendo ogni serata un’esperienza unica e memorabile.
Chi è Mandrake?
Giuseppe Ninno, noto con lo pseudonimo artistico Mandrake, è un influencer brindisino di 40 anni, conosciuto principalmente per i suoi video comici e le parodie sui social media. Nato nel cuore di Brindisi, Ninno ha adottato il nome d’arte di Mandrake ispirandosi al personaggio interpretato da Gigi Proietti nel film “Febbre da cavallo“, soprannome affibbiatogli dai suoi colleghi romani durante il suo lavoro come broker di scommesse nella capitale.
Nel 2017 Mandrake ha iniziato a pubblicare video umoristici sui suoi canali social, ottenendo un crescente seguito grazie al suo approccio irriverente e alle sue parodie della vita quotidiana a Brindisi e dei suoi abitanti.
Il successo di Mandrake è cresciuto costantemente nel tempo, culminando nel 2023 quando è stato classificato al terzo posto nella classifica HypeAuditor dei tiktoker italiani.
Nei suoi video su Facebook, Mandrake interpreta una vasta gamma di personaggi, utilizzando anche filtri del viso per alcune rappresentazioni. I suoi sketch spesso ritraggono situazioni familiari e sociali, con un occhio attento alla cultura e alle tradizioni del Sud Italia degli anni ’90.
Fumetti e teatro
Ha pubblicato due fumetti: “Imbarazzi – Volume 1“, creato da Mandrake, ha riscosso un grande successo tra i giovani e i bambini, grazie alla sua narrazione creativa e intelligente. “Mandrake – Il canto della signora Maria”, a casa della famiglia Imbarazzi è tutto pronto per festeggiare il Natale, quando il consueto tran-tran familiare è interrotto dalla Mamma, stufa del suo ruolo di tuttofare all’interno della famiglia. I festeggiamenti sembrerebbero a rischio, se non fosse per la visita di alcune figure spettrali.
Nel marzo del 2024 è stato annunciato il primo tour teatrale di Mandrake che porta in scena le avventure della famiglia Imbarazzi, coinvolgendo un pubblico di fan di tutte le età.
Pubblico di tutte le età
Mandrake si distingue per il suo approccio umoristico intelligente e per la sua capacità di far riflettere il pubblico, anziché limitarsi a mettere in ridicolo. I suoi contenuti spaziano dalle spassose stories con la nonna e l’amica Graziella, fino alle rappresentazioni delle dinamiche familiari e sociali del Sud Italia.
Il suo pubblico è estremamente diversificato, andando dai bambini agli anziani, grazie alla sua capacità di toccare tematiche universali con un tocco di umorismo brindisino.
I biglietti per lo spettacolo di Isernia, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets.
E ancora
- Arrestato a Campomarino dai Carabinieri, era stato preso con un chilo di hashish
- Baubeach. La prima spiaggia per cani liberi e felici
- E’ morto Nino Amoroso. Il giornalista molisano era stato capo ufficio stampa del ministro Sedati.
- In Time: il tempo è denaro. A Bojano con il Cineforum Place of Ideas Umdi
- Cookies vegan alle mandorle con cocco. Ricette semplici e golose