Maggiani candidato Governatore Lions durante l’assemblea del 4 ottobre 2024, presieduta da Alfredo Potito. Sono stati approvati all’unanimità i bilanci e presentato il programma di Service. Maggiani ha concluso l’incontro con un appello all’unità e alla solidarietà verso la Romagna colpita dall’alluvione
Maggiani candidato Governatore Lions durante l’incontro tenutosi giovedì 4 ottobre 2024, presso il Centrum Palace di Campobasso. L’Assemblea dei Soci del Lions Club Campobasso è stata presieduta dal Presidente Alfredo Potito ed alla quale erano presenti i Soci del Club.
Maggiani candidato Governatore Lions e approvazione dei bilanci
I lavori, come da convocazione, hanno previsto la presentazione del Bilancio Consuntivo a.s. 2023/2024 e del Bilancio Preventivo a.s. 2024/2025, approvati all’unanimità, così come il successivo punto all’ordine del giorno che ha previsto la proposta di Candidatura a Governatore del Distretto Lions 108 A Italy per il Socio Stefano Maggiani, già eletto dal Congresso Distrettuale II VDG nel 2023 e I VDG nel 2024. L’approvazione della proposta, accolta con un applauso dai Soci è stata seguita dalla lettura della lettera di buon Augurio del Socio Emerito Peppe Ruffo. Quindi, il Presidente Alfredo Potito ha presentato il Programma di Service stilato con il Consiglio Direttivo ed ha illustrato all’Assemblea i Presidenti delle Commissioni Lions dei Service Lions da realizzare.
L’impegno a restare sempre uniti
Al termine dell’intervento del Presidente Potito, come di rito, la parola è stata data al I VDG, Stefano Maggiani, ha concluso i lavori dell’Assemblea portando il saluto del Governatore Mario Bocaccini e ricordando il suo motto “Amicizia che Serve“, quindi, ha proseguito con un discorso accorato agli Amici Lions del Club Campobasso che ha invitato a continuare nel loro impegno dedicato agli altri e a restare sempre uniti per costruire il Lionismo di domani.
Avvio del Programma di Service
Inoltre, il IVDG ha ricordato di essere vicini agli Amici della Romagna colpiti da questa nuova terribile alluvione. Il programma di Service e di Progetti presentato dal Presidente Potito è molto intenso e pertanto è già tempo di mettersi al lavoro. Al termine della dell’Assemblea, dopo un brindisi di buon augurio, i Soci del Lions Club Campobasso hanno condiviso la rituale Conviviale in Amicizia.
E ancora
- Integrazione e solidarietà, una sola umanità. Corso di rianimazione e disostruzione aperto ai migranti
- Spaghetti integrali con crema di avocado e ceci croccanti
- Ordine di Malta ricorda il fondatore, Beato Gerardo Sasso, 900 anni dopo
- Tokyo: ristorante unico al mondo, ordini una cosa e te ne arriva un’altra
- Coltivatori Italiani: il Presidente Nazionale Serpillo apre a Campobasso Struttura Provinciale Uci