Yehuda Schoenfeld, immunologo (teorie sulla neurotossicità dei metalli pesanti), Pier Luigi Lopalco epidemiologo, Antonietta Gatti, moglie di Stefano Montanari, (nanoparticelle nei vaccini), Paolo Maddalena, ex vicepresidente della Corte Costituzionale, Giulio Tarro, il Presidente dell’Ordine, Vincenzo D’Anna, da sempre schierato contro i vaccini. L’Ordine nazionale dei biologi italiani, celebrerà i suoi cinquant’anni con i massimi esponenti del mondo no vax.
(UMDI-UNMONDODITALIANI) Fanno male i vaccini? L’Ordine nazionale dei biologi italiani celebra i suoi cinquant’anni con un convegno al quale saranno invitati tutti i ricercatori più importanti del mondo no vax. L’incontro è in programma a Roma e ci sono “posti limitati”. Tra i partecipanti Yehuda Schoenfeld, immunologo delle teorie sulla neurotossicità dei metalli pesanti e l’epidemiologo dell’università di Pisa Pier Luigi Lopalco. Nel programma, è presente anche Luc Montagnier, premio Nobel per la scoperta del virus Hiv, che negli ultimi anni è diventato portatore di teorie della correlazione tra autismo e vaccini. Inoltre è ora fautore dell’omeopatia. Antonietta Gatti, moglie di Stefano Montanari, che ha fatto uno studio sulle nanoparticelle nei vaccini. Non mancherà Paolo Maddalena, ex giudice ed ex vicepresidente della Corte Costituzionale, per un parere giuridico. Il presidente dell’Ordine dei biologi è da sempre schierato contro i vaccini. Vincenzo D’Anna, oltre a guidare l’organo professionale, è un senatore della Repubblica di Ala che si è distinto per varie affermazioni piuttosto forti. Durante la discussione della legge sull’obbligo ha detto che diverse prove di microscopio hanno dimostrato la presenza nei vaccini di sostanze come plastica, acciaio, tungsteno, alluminio, e di recente anche qualche centinaia di nanogrammi di mercurio. La scienza ufficiale non ci spiega da dove viene fuori l’aumento di malattie autoimmuni, delle patologie cancerogene e delle allergie è stato anche espulso dall’aula del Senato mentre si votava la legge sull’obbligo. In generale negli ultimi mesi è stato tra i parlamentari schierati contro i vaccini. Per D’Anna le nuove frontiere della biologia, devono portare i biologi laddove la ricerca non è ancora approdata, vale a dire a fornire risposte certe e determinate al solo scopo di migliorare la vita e l’ambiente degli esseri umani. L’unico, nel corso del Convegno a trattare tematiche inerenti la tossicità dei vaccini sarà il professor Giulio Tarro.
Ideologia e studi di MontagnierPremio Nobel 2008 per la Medicina Luc Montagnier, è parte integrante degli antivaccinisti americani. Secondo il professor Montagnier alcuni vaccini possono essere legati alle morti improvvise infantili a causa di un coadiuvante, l’alluminio, sul quale però non ci sono studi al riguardo. Montagnier, in seguito ad una serie di ricerche fatte in gran segreto da lui e da alcuni colleghi, ha affermato di aver scoperto che all’origine dell’autismo può esserci una componente batterica e una correlazione temporale con le vaccinazioni. Una tesi ampiamente trattata in un’intervista integrale dove il virologo suggerisce prudenza con le vaccinazioni che forse, oltre a prevenire e aver salvato generazioni dalla poliomielite, potrebbero contribuire a patologie emergenti come l’autismo. Gli addetti ai lavori lo accusano di non aver mai pubblicato delle ricerche su quanto afferma su nessuna rivista scientifica, o controllo che possa essere verificato.