Lettera del fidanzato lontano? Adesso la trovi dal tabaccaio. La rivoluzione di Posthello!city

Scienza

Fatture, bollette, comunicazioni, auguri, cartoline di vacanze esotiche, l’attesa risposta di lavoro, l’addio del compagno partito per Londra, il concorso, la convocazione: tutto in tabaccheria o negli esercizi convenzionati. Con Posthello!city supporti economici tangibili agli investimenti nella tecnologia che porta reali vantaggi e competitività.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Poste in tabaccheria o in esercizi commerciali? E’ possibile grazie a Posthello!city, il primo servizio certificato “Industria 4.0”, che mette la tecnologia 4.0 alla portata di tutti grazie ai vantaggi fiscali e gli iper-ammortamenti del 250% per chi vi aderisce. E’ l’innovativa soluzione di AGS che porta i servizi postali nelle tabaccherie e nei negozi di tutta Italia. Fiore all’occhiello di questo nuovo servizio è l’essere fra i primi ad avere la certificazione della completa rispondenza a tutti i requisiti della normativa “Industria 4.0” previsti dalla Legge di Bilancio 2017 che ha previsto supporti economici tangibili agli investimenti nella tecnologia che porta reali vantaggi e competitività, descrivendo però rigorosamente i requisiti per l’accesso al beneficio fiscale dell’iper-ammortamento. Le perizie giurate e i pareri  rilasciati ad AGS da affermati professionisti certificano che chi adesso acquista PostHello!City può beneficiare del vantaggio dell’iper-ammortamento, che in pratica significa abbattere il costo del 60%. PostHello!City è il frutto di un progetto strategico per mettere a disposizione alcuni dei servizi tipici di un Ufficio Postale negli esercizi commerciali fra i più diffusi in Italia: le tabaccherie. Il vantaggio per l’utente è che per effettuare alcune operazioni molto comuni, come ad esempio inviare una raccomandata o spedire un pacco, non sarà più costretto a recarsi in Posta, ma potrà farlo presso la tabaccheria o l’esercizio abilitato più vicino, in orari più estesi e senza fare code.

Usare PostHello!City è molto semplice ed intuitivo, perché nella progettazione si è pensato a come permettere anche a  un utente con scarsa familiarità con le tecnologie di usufruire a pieno dei servizi messi a disposizione. “Quando abbiamo progettato PostHello!City – dichiara il Business Unit Manager di AGS, Giuseppe Maselli – abbiamo pensato a come rendere la tecnologia più avanzata di semplice fruizione, per portare vantaggi ai Cittadini, e abbiamo ottenuto un eccellente riscontro fin da subito; adesso i sistemi evoluti che ne costituiscono il cuore premiano ulteriormente chi decide di offrire questi servizi ai propri clienti, perché gli consentono di godere di un grande vantaggio fiscale, che riduce significativamente l’investimento effettivo da sostenere”. PostHello!City è un servizio in continua evoluzione, che presto si arricchirà di nuovi servizi e vantaggi per i cittadini nelle migliaia di ”PostHello!City Point” che saranno presto presenti in tutta Italia. Per maggiori informazioni visitare il sito internet. Advanced Global Solutions AGS S.p.A. è un’azienda Italiana fondata nel 1998 che offre servizi, soluzioni informatiche e tecnologiche innovative. Una realtà affermata nel panorama nazionale grazie alle partnership consolidate con aziende leader di mercato, quali Xerox, Poste Italiane, HP e Dell. Nata come azienda di Consulenza IT, negli anni ha diversificato le attività, ampliando le competenze di una squadra composta da oltre 400 risorse.

Lascia un commento