Laura Esquivel superospite Petacciato nella serata di apertura del Sabbie Mobili Festival, l’evento organizzato da PS Live Group (che sta portando eventi di rilievo in Molise) raccoglierà migliaia di spettatori per cantare e ballare le colonne sonore che hanno segnato l’infanzia e l’adolescenza di numerosi ragazzi.
Laura Esquivel superospite Petacciato, un inizio “col botto” grazie alla cantante e attrice argentina che calcherà il grande palco del Sabbie Mobili Festival, sulla spiaggia molisana, il prossimo 9 agosto.
Attesa per Esquivel a Petacciato
Si arricchisce ancora il programma del Sabbie Mobili Festival, organizzato dall’attivo e professionalmente ineccepibile PS Live Group, in programma sulla spiaggia di Petacciato dal 9 all’11 agosto prossimi. Nella serata di apertura con il TeenAge Dream Party ci sarà infatti un ospite d’eccezione: Laura Esquivel, l’attrice, conduttrice televisiva e cantante argentina nota per aver interpretato il ruolo di Patty Castro nella fortunatissima serie tv ‘Il mondo di Patty” e il ruolo di Divina nel serial televisivo ‘Love Divina’.
High School Musical, Camp Rock e hit anni 2000
La Esquivel, che ha anche la cittadinanza italiana essendo la sua famiglia di origini italiane, nella sua carriera ha recitato in numerosi film, serie tv e spettacoli teatrali ed è stata protagonista di popolari trasmissioni televisive. Inoltre, è molto attiva anche come cantante e ha inciso diversi dischi di successo. A Petacciato sarà la special guest dell’evento-festa per ballare e cantare le hit che hanno accompagnato chi, negli anni 2000, era bambino o adolescente. Un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana e molti altri.
Un grande fenomeno social: TeenAge Dream
TeenAge Dream in oltre 100 date è diventato un vero e proprio fenomeno: decine di migliaia di spettatori, virale sui social con oltre 120 milioni di visualizzazioni su Tik Tok e più di 140mila follower su Instagram. Come è noto il programma del Sabbie Mobili Festival proseguirà poi il 10 agosto con l’attesissima performance di Tony Effe, autore della canzone tormentone dell’estate ‘Sesso e Samba’ (nella stessa serata anche The Night Skinny e Rrari Del Tacco) e infine l’11 agosto con la grande chiusura affidata a Fedez e a Sbam!, il collettivo dei dj del Jova Beach Party.
E ancora
- Inchiesta Vicequestore sul palco di San Giovanni no green pass. Avvio procedimento
- Donald Trump pericolo democrazia? La risposta di Luca Zaia, presidente del Veneto
- Eliminare messaggi su Whatsapp? Da oggi si può. In arrivo anche la live location
- Alieni hanno costruito le piramidi? Ufologo e archeologo a confronto: Zahi Hawass a Benevento
- Affido condiviso: è ora di cambiare. Tutti contro l’on. Spatafora