Lasciato solo con peluche: la dolorosa storia di Ghost, cane abbandonato a sé stesso

Lasciato solo con peluche: la dolorosa storia di Ghost, cane abbandonato a sé stesso

Ambiente Attualità

Lasciato solo con peluche, erano queste le condizioni di Ghost, un cane che nonostante il terribile gesto di chi lo ha abbandonato, è rimasto sempre attaccato all’unica cosa che gli era rimasta: il suo pupazzo.

Lasciato solo con peluche, unico amico di Ghost

Abbandonato senza nemmeno un collare o un simbolo di riconoscimento, ma soltanto con un peluche, così è stato ritrovato il povero Ghost, un cane lasciato su una strada in una periferia degli USA.

Il cane non era aggressivo, ma semplicemente confuso e spaesato, il suo unico conforto era il suo amico peluche al quale si è legato fortemente dopo la terribile esperienza che lo ha abbandonato a sé stesso.

Cercasi nuova famiglia per Ghost

In alcune immagini, diventate virali che immortalano il cane insieme al suo pupazzo, una ragazza prova a far avvicinare Ghost, che con timore, si accosta a lei.

Ghost è stato affidato a un canile in attesa che una nuova famiglia possa accoglierlo insieme al suo adorato peluche affinché non possa mai più rivivere quei brutti momenti.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.