Lascia marito per parroco. La relazione andava avanti da un anno, interviene il vescovo

Lascia marito per parroco. La relazione andava avanti da un anno, interviene il vescovo

Attualità Notizie/Cronaca

Lascia marito per parroco, lo scandalo che ha visto nell’occhio del ciclone un sacerdote di 58 anni, autodimessosi a seguito dell’accaduto, e una donna di 41 anni che si occupava delle pulizie della chiesa parrocchiale. In attesa dell’arrivo di un nuovo parroco, il vescovo di Ischia si occuperà della parrocchia.

Lascia marito per parroco, il vescovo si occuperà della parrocchia in attesa di nuovo sacerdote

Una vicenda clamorosa quella di Ischia, dove una donna dell’isola ha deciso di lasciare il marito a seguito di una relazione instaurata con il parroco del quartiere. Dopo questi accadimenti il sacerdote ha deciso di autosospendersi dalle sue funzioni, compresa quella di vice direttore della Caritas diocesana dell’isola. In attesa dell’arrivo di un nuovo parroco, il vescovo di Ischia, mons. Carlo Villano, per non lasciare la parrocchia del quartiere di Barano senza funzioni liturgiche, celebrerà lui stesso la messa della domenica.

Una storia che andava avanti da diverso tempo

Nonostante la bufera che si è generata su questa vicenda, sembrerebbe che nessuno dei due soggetti coinvolti, (un sacerdote 58enne e una donna 41enne sposata e con due figli addetta alle pulizie della chiesa) abbia dimostrato pentimento sull’accaduto.

Il rapporto della coppia sarebbe andato avanti da tempo, portando la donna a cacciare il marito di casa qualche giorno prima di Natale per consolidare al meglio la storia d’amore con il sacerdote.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.