Jazz in Campo Campodipietra celebra la sua ventesima edizione, che si svolgerà dal 18 al 21 luglio con un programma variegato e a ingresso gratuito. La manifestazione è iniziata il 18 luglio con Peppe Servillo e il Solis String Quartet. Il 19 luglio ha visto l’esibizione di Francesco Baccini con l’Alter Echo String Quartet. Il 20 luglio si esibirà la cantante Serena Brancale, mentre il 21 sarà dedicato a ‘Jazz in Campo Kids’. Serena Brancale, cantante di Bari e fenomeno virale su TikTok e Spotify, salirà sul palco questa sera alle 21.30. Il Consigliere Cefaratti ha ringraziato la nuova Amministrazione Comunale per il supporto continuo al festival.
Jazz in Campo Campodipietra, compie 20 anni il festival jazz che si tiene ogni anno nel paese molisano. Gli organizzatori hanno appena annunciato il programma della ventesima edizione che si terrà dal 18 al 21 luglio. Il Festival è iniziato il 18 luglio con Peppe Servillo e Solis String Quartet, la sera successiva protagonista Francesco Baccini con Alter echo string quartet. Il 20 protagonista sarà la cantante Serena Brancale e infine il 21 serata dedicata a ‘Jazz in Campo Kids’. Tutti gli eventi sono con ingresso gratuito.
Jazz in Campo Campodipietra, Serena Brancale ospite questa sera
Sarà lei, Serena Brancale, ad esibirsi sul palco di Jazz in Campo questa sera, 20 luglio, a partire dalle ore 21.30 e ci sarà sicuramente il pubblico delle grandissime occasioni.
Cantante trentacinquenne di Bari, virale su TikTok e Spotify, Serena Brancale è diventata una delle artiste più apprezzate, un autentico fenomeno mediatico, dell’ultimo anno in Italia.
Peppe Servillo apre la prima serata della XX edizione del Festival
Peppe Servillo, storico leader degli Avion Travel, accompagnato dai Solis String Quartet ha aperto la prima serata del 18 luglio a Campodipietra la XX edizione di Jazz in Campo.
Le congratulazioni del Consigliere Regionale Gianluca Cefaratti
“Sono particolarmente grato – ringrazia il Consigliere Gianluca Cefaratti – alla rinnovata Amministrazione Comunale di Campodipietra che, seppur da poco in carica, ha inteso dar seguito alla manifestazione nata nel corso della mia prima consiliatura in qualità di Sindaco. Vi aspettiamo, numerosissimi come sempre, per condividere delle bellissime serate. Buon Festival a tutti”
E ancora
- Crisi di coppia Covid: separazioni e i divorzi in quarantena
- Accademia Ucraina di Balletto. Dopo il Covid torna sul palco
- Truffati 8 giovani Bojano che avevano affittato una casa vacanze a Tropea. I Carabinieri smascherano gli impostori
- Aggredita donna a Campobasso. Insorge la consigliera regionale del Molise
- Caffè Letterario Turchese: Cuori, specchi, viaggi al Teatro Comunale di Bojano con UMDI e Compagnia Stabile