Italia Canada eletti Delegati Canadian Chamber

Italia Canada eletti Delegati Canadian Chamber

Attualità Italiani Nel Mondo

Italia Canada eletti Delegati della Canadian Chamber con l’obiettivo di intensificare le relazioni economiche e culturali tra il Canada e le Regioni italiane. I Delegati Territoriali avranno il compito di avviare e coordinare attività locali, coinvolgendo tutti gli stakeholder interessati, tra cui istituzioni, imprese e associazioni di categoria, al fine di sviluppare progetti congiunti e opportunità di business

Italia Canada eletti Delegati Territoriali in Lombardia, Puglia e Sicilia per rafforzare i rapporti Canada-Italia, la Canadian Chamber annuncia una missione economica in Canada a maggio 2025.

Italia Canada eletti Delegati Territoriali: Korylyuk, Onorato e Leonardi

La Canadian Chamber in Italy è lieta di annunciare la nomina di tre nuovi Delegati Territoriali, con l’obiettivo di intensificare le relazioni economiche e culturali tra il Canada e le Regioni italiane:​

Avv. Khrystyna Korylyuk, Delegata Territoriale per la Regione Lombardia​

Dr. Claudio Massimo Onorato, Delegato Territoriale per la Regione Puglia​

Dr. Andrea Leonardi, Delegato Territoriale per la Regione Sicilia​

Collaborazioni strategiche tra Canada e Italia

Queste nomine rappresentano un passo significativo nell’impegno della Canadian Chamber in Italy di promuovere e facilitare collaborazioni strategiche tra il Canada e le diverse realtà regionali italiane. I Delegati Territoriali avranno il compito di avviare e coordinare attività locali, coinvolgendo tutti gli stakeholder interessati, tra cui istituzioni, imprese e associazioni di categoria, al fine di sviluppare progetti congiunti e opportunità di business.​

Le parole del Presidente Passariello

Caterina Passariello, Presidente della Canadian Chamber in Italy, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza sul territorio italiano con la nomina di professionisti di alto profilo come l’Avv. Korylyuk, il Dr. Onorato e il Dr. Leonardi. Questo passo rafforza il nostro impegno nel costruire ponti tra il Canada e le Regioni Lombardia, Puglia e Sicilia, favorendo sinergie concrete con gli attori locali e generando nuove opportunità di crescita condivisa. A tutti i Delegati Territoriali, va il mio più sincero augurio di buon lavoro.”

Missione esplorativa in Canada

Al fine di consolidare le relazioni tra il Canada e l’Italia, la Canadian Chamber in Italy annuncia una missione esplorativa in Canada, prevista dal 23 al 31 maggio 2025. Questa missione rappresenterà un’opportunità unica per le aziende italiane di esplorare il mercato canadese, stabilire contatti strategici e promuovere il proprio brand a livello internazionale.

Spring Summit, Associazione AIOT Canada e World of Travel, Trade & Taste Expo 2025

Durante la missione, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a incontri B2B, visitare aziende locali e partecipare a eventi di networking. In particolare, il giorno 27 maggio 2025, la delegazione parteciperà ad Ottawa, allo Spring Summit, organizzato dall’Associazione AIOT Canada e dal 29 al 31 maggio 2025, al  World of Travel, Trade & Taste Expo 2025 che si terrà presso il Metro Toronto Convention Centre, un evento di rilevanza internazionale che offrirà ulteriori occasioni di visibilità e interazione con partner commerciali canadesi e internazionali.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento