Isernia senza magistrati togati, incontro con il Sottosegretario di Stato On. Andrea Delmastro al fine trovare una soluzione al grave problema che sta compromettendo il celere svolgimento dei procedimenti civili e penali
Isernia senza magistrati togati, illustrare al Sottosegretario Delmastro le gravi problematiche legate alla carenza di queste figure all’interno del Tribunale del capoluogo dell’omonima provincia in Molise.
Isernia senza magistrati togati, carenza in pianta organica
Nei giorni scorsi, presso il Ministero della Giustizia, il Presidente del Tribunale di Isernia dr. Vincenzo Di Giacomo ed il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Avv. Florindo Di Lucente, insieme e per il tramite dell’On. Elisabetta Lancellotta, hanno incontrato il Sottosegretario di Stato On. Andrea Delmastro, al fine di illustrare le gravi problematiche inerenti la carenza in pianta organica di magistrati togati che, inevitabilmente, compromette il celere svolgimento dei procedimenti civili e penali.
L’aiuto del Sottosegretario Del Mastro
All’esito dell’incontro, il Sottosegretario Delmastro, recependo le istanze avanzate dai presenti, si è detto disponibile a lavorare, in tempi stretti, per individuare la più opportuna e veloce soluzione alle problematiche, mantenendo una stretta interlocuzione con l’On. Lancellotta ed il Presidente Di Giacomo.
“Si è trattato di un incontro particolarmente importante per la questione rappresentata – ha commentato l’On. Elisabetta Lancellotta – Da parte del Sottosegretario Andrea Delmastro c’è stata la massima disponibilità all’ascolto e alla collaborazione, al fine di trovare le giuste soluzioni per la risoluzione dell’annoso problema al Tribunale di Isernia”.
E ancora
- Cinema:Martin Scorsese a Lugano. Interessato a dirigere film su Proto?
- Dolce San Michele 2^ edizione nella Cattedrale di Bojano. Dopo le messe trionfa il palato e la solidarietà
- Allerta rosso in Molise: preoccupazione per le piogge torrenziali dalla Protezione Civile
- Illegittimo Green Pass obbligatorio. Si attende pronuncia dei giudici
- Inseguimento farwest recupera Suv rubato. Carabinieri della compagnia di Termoli