iPhone: arriva Mahri la cover che protegge e ricarica

Scienza

Protegge dalle cadute e fornisce anche una carica extra. La cover può essere messa sotto carica in qualsiasi momento grazie al caricatore wireless. Il costo sarà di 70 dollari.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Mahri, Arriva la cover per l’iPhone 7 che salvaguardia il dispositivo e fornisce una carica supplementare. La cover realizzata da Sparen Technologies, startup canadese, promette di rivoluzionare il modo di utilizzare il proprio iPhone. L’azienda ha lanciato il proprio progetto su Kickstarter ed ha come obiettivo quello di raccogliere quarantamila dollari canadesi.

Le Caratteristiche

La cover è disponibile per tutte le ultime versioni dello smartphone  realizzato dall’azienda di Cupertino e permette di avere a disposizione delle funzionalità aggiuntive davvero interessanti. Il case realizzato dall’azienda canadese offre una seconda uscita Lightning dando la possibilità agli utenti di ascoltare la musica con le cuffie o un adattatore, Mahri è anche un battery pack da utilizzare nei momenti di emergenza. Il case “nasconde” una batteria aggiuntiva da 3000 mAh che aggiunge all’iPhone una giornata di autonomia, un periodo di tempo notevole per permettere agli utenti che utilizzano lo smartphone tutto il giorno per lavoro, di continuare il proprio lavoro. Cinque luci LED, danno la possibilità di capire quanta energia è rimasta al battery pack. La cover può essere messa sotto carica in qualsiasi momento grazie al caricatore wireless. Per quanto riguarda il design, il case, rispetto alle altre cover che integrano un battery pack, è molto più sottile. La cover è realizzata in silicone ma gli angoli sono rinforzati con speciali polimeri che diminuiscono drasticamente la probabilità che lo schermo dello smartphone vada distrutto.

Il Prezzo

Mahri può essere acquistato sulla piattaforma Kickstarter a un prezzo di 70 dollari (poco più di 60 euro) e Sparen ha assicurato che nel caso in cui venga raggiunto l’obiettivo dei quarantamila dollari canadesi, il dispositivo verrà spedito dal mese di maggio 2017.

Lascia un commento