Inizio nuovo anno scolastico 2024/2025, gli auguri a tutti gli studenti, docenti e funzionari scolastici affinché il nuovo anno possa portare felicità e gioia
Inizio nuovo anno scolastico da affrontare con impegno e determinazione per arrivare a grandi risultati.
Inizio nuovo anno scolastico all’insegna dell’amicizia
È appena iniziato il nuovo anno scolastico 2024/2025 per le scuole di ogni ordinamento e grado, tanti bambini e ragazzi si apprestano a ritornare tra i banchi di scuola per affrontare un nuovo anno ricco di studi, interrogazioni e compiti in classe, ma non solo, perché la scuola diventa anche un luogo in cui instaurare nuove amicizie.
La scuola è il posto dove si trascorre uno dei momenti più belli della propria vita, momenti segnati da varie emozioni come risate, pianti, senso di unità e complicità; magari anche per quale marachella simpatica.
Un bellissimo momento per rivedere amici e coetanei
Il ritorno a scuola, sebbene non troppo gradito dalla maggior parte degli studenti, diventa per alcuni ragazzi un bellissimo momento per ritornare ancora una volta insieme ai propri coetanei per affrontare insieme il nuovo anno scolastico, oppure per conoscere nuovi amici con i quali svolgere il ciclo di studi nella nuova scuola scelta.
La redazione fa i suoi più cari auguri a tutti i ragazzi e ragazze che quest’anno affronteranno gli esami di Stato, possa essere per loro un anno di massimo impegno e tenacia per raggiungere successivamente grandi risultati e costruire un brillante futuro per la loro carriera.
L’augurio della redazione ai docenti e ai funzionari scolastici
Non si possono non ricordare anche tutti i docenti, e in particolare, i nuovi insegnanti che si apprestano ad iniziare per la prima volta l’esperienza nell’ambito scolastico, a loro si augura un anno ricco di esperienze positive e che la scuola diventi una seconda casa con la quale affrontare una fantastica avventura mirata alla conoscenza e alla sapienza.
Infine, la redazione fa i suoi più sinceri auguri a tutti i collaboratori A.T.A., funzionari d’ufficio e dirigenti scolastici, affinché l’anno scolastico appena iniziato possa portare gioia e soddisfazioni per questa importante istituzione come la scuola.
E ancora
- Presepe a grandezza naturale a Civitella Alfedena. Da 18 anni nel borgo d’Abruzzo
- Ai Cavalieri del Tempio dedicata ad Arzene una collina con l’antica croce vermiglia
- Aidone: l’italo-americano, agronomo, Nino Costanzo, si candida sindaco nella città della Dea di Morgantina
- Città Borghi Antichi Mulini nominato il gruppo di lavoro dell’associazione
- 4 vittime nella slavina hotel rigopiano, un superstite: Io salvo la mia famiglia!