Greenpass docente si licenzia dopo 17 anni di insegnamento a Pordenone perché contraria al GreenPass e dubbiosa sui vaccini mRNA
Greenpass docente si licenzia perchè dubbiosa sui vaccini e contraria al certificato verde. La donna dopo 17 anni di insegnamento nelle scuole è stata costretta a lasciare la sua cattedra a Pordenone, le sue parole sono state: “Non avevo alcuna intenzione di sottostare a nessun tipo di ricatto. La mia storia è semplicissima. Ho chiesto se era possibile non il licenziamento ma andare in aspettativa, purtroppo nel passato per motivi personali ne avevo già usufruito. Il primo di settembre, nella giornata stessa, ho dovuto scrivere la lettera di dimissioni”.
Greenpass docente si licenzia
Francesca Del Santo ha raccontato della sua decisione di non fare il vaccino in diretta a Radio Radio ai radiofonici Fabio Duranti e Francesco Vergovich, la donna ha parlato delle sue scelte scientifiche, ed essendo lei una biologa, per sue idee, è dubbiosa sull’utilità dei vaccini mRNA.
Le parole della donna sostenuta da alcuni suoi docenti
La donna ha affermato, sostenuta da alcuni suoi colleghi nel suo stesso stato, che: “Nel momento in cui introduco in un sistema naturale come la cellula un corpo estraneo che non è una sostanza ma un’informazione genetica addirittura, questo corpo estraneo deve passare al vaglio della cellula e siccome le variabili sono infinite negli ambiente naturali può accadere di tutto. Questo è stato il mio pensiero quando sono venuta a conoscenza di questi vaccini mRNA, a mio avviso pericolosissimi. I miei colleghi mi hanno ampiamente dimostrato solidarietà e molti di loro mi hanno chiesto come prendere l’aspettativa, una di loro in particolare vorrebbe dare le dimissioni come me. I miei colleghi sono sfiniti e molti stanno già cedendo”.
“Come un virus”
Francesca Del Santo, ormai ex docente di biologia di Pordenone, ha realizzato e pubblicato il 25 aprile scorso su YouTube un brano intitolato “Come un virus”.
- New Italian Books: l’editoria italiana nel mondo
- Pochi bambini in Molise: vuote le sale parto. E Frattura temporeggia per non chiudere
- Comitato Paraolimpico e festa al mare: grande successo per l’evento a Termoli
- 60 ANNI FA, QUANDO LA SVIZZERA SPALANCAVA LE PORTE ALL’IMMIGRAZIONE ITALIANA
- Cooperazione Italia Cina Covid time: commercio agroalimentare e turismo sulla Via della Seta