GreenArt Coin offerta pubblica dalle ore 16.00 di oggi al prezzo di lancio prima della quotazione. La prima crypto valuta che fa leva sull’arte e sulla bellezza è acquistabile in offerta al pubblico al prezzo iniziale di 6 centesimi per la prima settimana e di 7 centesimi per la seconda. Parte delle commissioni andrà in beneficenza per finanziare decine di progetti per il contrasto della povertà, tutela dell’ambiente e della biodiversità, salvaguardia degli oceani e molto altro
GreenArt Coin offerta pubblica è una realtà. Finalmente sarà possibile acquistare la nuova moneta crypto e contemporaneamente finanziare progetti sociali, umanitari, ambientali. Dal 15 al 28 giugno sarà possibile acquistare le Greenart Coin (GAC) sulla piattaforma P2B ad un prezzo interessante, destinato a salire e a rivalutarsi nel tempo.
GreenArt Coin offerta pubblica a 0,06 cent
La prima crypto valuta etica è offerta al pubblico al prezzo iniziale di 6 centesimi per la prima settimana e di 7 centesimi per la seconda.
GreenArt Coin offerta pubblica: invece che succede dal 29 giugno
Dal giorno 29 giugno la nuova crypto sarà ufficialmente quotata sulla stesso exchange P2B al prezzo di 8 centesimi. Dunque, stando alle previsioni, nel giro di qualche settimana potremmo veder lievitare il nostro investimento. Non solo. Sempre nel giro di qualche settimana avremo finanziato il bene, lo sviluppo, la cura umanitaria, la tutela ambientale, i territori, il sostegno alla disabilità. Sono progetti per il contrasto della povertà nei Paesi Terzi, ma anche in contesti urbani, di tutela dell’ambiente e della biodiversità, per la salvaguardia degli oceani, dei fiumi, dei mari, per la difesa, la custodia, la valorizzazione del territorio e della cultura antropica, per il sostegno ai giovani e alle famiglie.
A quotazione avvenuta, su ogni transazione di Greenart Coin, parte delle commissioni sarà devoluta in beneficenza, in modo automatico e tracciabile. La lista degli enti beneficiari è consultabile nel sito Green Art Coin.
GreenArt Coin offerta pubblica per la piattaforma NFT per artisti e collezionisti
GreenArt Coin immette sul mercato quadri e sculture come se fossero monete. Si tratta di opere d’arte digitalizzate Non Fungible Token, anche dette (NFT) che vengono messe in vendita, in forma di asta sulla piattaforma NFT gestita da Greenart Coin con un ritorno per gli artisti, la possibilità di vendere le proprie opere ad un pubblico internazionale e di farsi conoscere ad una platea più ampia, fatta di eventuali acquirenti, collezionisti, appassionati d’arte o semplicemente persone in cerca di quadri per abbellire gli ambienti.
Greenart Coin vende in tutto il mondo opere d’arte digitali di autentici capolavori di Caravaggio, Michelangelo, Rubens, Dalì, etc…. assieme a quelle di artisti contemporanei che vengono trasformate in NFT, la forma più avanzata e diffusa di arte digitale.
GreenArt Coin offerta pubblica per cominciare a finanziare progetti di sviluppo
GreenArt Coin, in definitiva, ha innovato il mondo delle criptovalute con l’implementazione della prima forma tecnologica etica. Automaticamente ogni transazione invia il 2% delle commissioni generate in un portafoglio che sostiene progetti di beneficenza.
Nessuna ferma l’algoritmo che finanzia i progetti
L’algoritmo proprietario calcola l’importo di default, nessuno può interrompere il processo di donazione, proprio perché affidato ad un algoritmo. Le somme percentuali di ogni transazione vengono poi destinate a progetti di natura benefica. Tutto è verificabile e rintracciabile.
Investimenti, Beneficenza e Arte
Chi utilizza la piattaforma GreenArt Coin e chi investe nella criptovaluta etica GAC (Green Art Coin), contribuisce quindi a finanziare progetti per la tutela del Pianeta, degli animali e delle categorie svantaggiate. Non solo. L’acquisto di GAC favorisce anche la messa in circolo di opere d’arte, sostenendo artisti di ieri e di oggi. Il mecenatismo, insomma, ha cambiato forma e si è adeguato ai tempi!
Countdown started
Il countdown è iniziato, bisogna fare in fretta per accaparrarsi le prime GAC al prezzo di lancio!
E ancora
- Samsung lancia lo schermo curvo: a ottobre il nuovo smartphone
- Coronavirus, una guerra che riscrive la storia. E ferma i Misteri a Campobasso: era dal 1946 che non succedeva
- 26 STRADE NON PAGATE ALL’IMPRENDITORE CAPPUSSI. APPROVATO ALL’UNANIMITA’ L’ODG. MASSIMO ROMANO (IDV)
- AL TEATRO SAVOIA DI CAMPOBASSO TORNA LA LIRICA. DOMANI IN SCENA DUE OPERE CONTEMPORANEE
- No Green Pass. Migliaia di manifestanti in piazza contro la dittatura sanitaria